Rapinatori: La Serie 2 stagione ci sarà?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Rapinatori La Serie 2 stagione ci sarà? Cosa sappiamo

I fan di Rapinatori: La Serie si stanno già chiedendo quale sarà il futuro della serie. Sarà possibile vedere Rapinatori: La Serie 2 stagione su Netflix?

Al momento non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione del thriller è creato da Hamid Hlioua e Julien Leclercq e prodotto da Julien Madon.

Rapinatori La Serie: Kylian (Frank Onana), Modi (Bakary Diombera), Liana (Tracy Gotoas). Credits: Netflix
Rapinatori La Serie: Kylian (Frank Onana), Modi (Bakary Diombera), Liana (Tracy Gotoas). Credits: Netflix

Rapinatori La Serie 2 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Rapinatori La Serie ha come protagonisti gang di rapinatori e criminali che lottano per il controllo del territorio. Mehdi (Sami Bouajila), ladro dal grande talento, e Liana (Tracy Gotoas), una rapinatrice alle prime armi, vengono coinvolti in affari di droga in cui devono collaborare per proteggere le persone che amano.

Immaginiamo che, in caso Rapinatori: La Serie 2 stagione venga prodotta, gli episodi potranno portarci ancora più a fondo delle dinamiche e relazioni criminali presentate nella prima parte.

Rapinatori La Serie 2 puntate, quante sono

Rapinatori La Serie prima stagione è formata da 6 episodi che durano fra 44 e 51 minuti. È possibile che, in caso di rinnovo, il secondo capitolo sia formato dallo stesso numero di episodi.

Rapinatori La Serie 2 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Rapinatori La Serie 2 stagione? Sono tanti i volti che vorremmo rivedere in una possibile seconda parte della serie tv francese. Ecco i ruoli principali della serie che attendiamo con ansia se dovessero esserci nuovi episodi.

  • Sami Bouajila è Mehdi
  • Tracy Gotoas è Liana
  • Samuel Jouy è Tony
  • Nabiha Akkari è Sofia
  • Salim Kechiouche è Saber
  • Bakary Diombera è Modi
  • Geert Van Rampelberg è Geert

Rapinatori La Serie 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione della serie tv è disponibile in streaming su Netflix. Immaginiamo che, in caso la seconda stagione venga confermata, gli episodi verranno pubblicati sulla stessa piattaforma. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere al catalogo del colosso dello streaming.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: