Reazione a Catena, concorrente dice una parola vietata: Marco Liorni imbufalito

Condividi su:

Durante le fasi finali di Reazione a Catena, un concorrente ha detto una parola vietata. Sia Liorni che la regia costretti ad intervenire.

Reazione a Catena, Marco Liorni (Instagram @ ascoltitv_official)

Il programma di Rai 1 ha davvero un grande successo, non delude mai gli appassionati. Anche da casa, le persone cercano di avere un certo tipo di partecipazione. Un gioco che ha anche alcuni colpi di scena, come avvenuto nella puntata di ieri.

A sfidarsi sono state le Trottole contro i Numeri Primi. Le Trottole sono state campionesse solo per una sera, infatti i nuovi arrivati subito si sono imposti. Proprio loro sono stati protagonisti di un fatto che ha creato panico nello studio.

Conosciamo questo tipo di giochi, la fretta e la voglia di arrivare al gioco finale possono causare brutti scherzi. Questo è capitato a due componenti dei Numeri Primi. Una situazione inaspettata che avrà fatto, in qualche modo, sorridere i tanti telespettatori.

Reazione a Catena: la parola vietata dei Numeri Primi

Il “fattaccio” è avvenuto durante il gioco l’intesa vincente, che fa da apripista per chi poi andrà al gioco finale. I due componenti dei Numeri Primi, Claudio e Lorenzo, dovevo far capire la parola al compagno Davide. Questa era Marilyn Monroe.

Nel tentativo di formulare la frase necessaria per far capire la parola, viene utilizzata una parola vietata: lattina di Coca Cola. Questo ha creato imbarazzo in studio, fortunatamente le puntate sono registrate quindi la regia ha censurato il nome del marchio.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena accade di tutto, Liorni: “Scusate, mi sto commovendo”

E’ intervenuto anche il conduttore Marco Liorni che ha precisato: “Non si possono dire nomi di marchi, è un errore e tornate indietro di uno”. Da regola del gioco, i concorrenti sono tornati dietro di un punto ma questo non gli ha impedito di arrivare al gioco finale. I nuovi campioni hanno giocato per una cifra di 3.219 euro, purtroppo per loro non hanno indovinato la parola finale e per questo non hanno vinto.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: