Reazione a catena, quel dettaglio dei concorrenti: a Liorni non sfugge

Condividi su:

Appassionante ed entusiasmante appuntamento a Reazione Catena: a Marco Liorni non sfugge quel particolare dettaglio dei concorrenti

M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova emozionante ed attesa puntata di Reazione a Catena, il noto e seguitassimo programma condotto con gran bravura da Marco Liorni, nella fasce pre serale di Rai 1: proprio il conduttore evidenzia un dettaglio particolare inerente ai concorrenti: voi lo avevate già notato?

È una trasmissione di grande successo che sta tenendo compagnia ai tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo del televisione e che, a distanza e da casa, partecipano proprio al programma.

Reazione a catena non smette di entusiasmare, portando nella casa degli italiani quella dose di serenità, gioia, divertimento e spensieratezza, ma anche tanto pathos derivante dalla sfide delle squadre in gioco.

Chi segue il programma con costanza sa bene infatti che a sfidarsi sono i campioni in carica e gli sfidanti per l’appunto, che in questa occasione erano “I dietro le quinte” e “Le raviolas”.

Sfida appassionante, anche se a colpire il pubblico, e lo stesso conduttore, è stato anche un altro dettaglio. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena: Liorni, la richiesta imbarazza, poi si scatena

Reazione a catena, I dietro le quinte e quel tatuaggio: il significato e le parole di Marco Liorni

Una puntata davvero intensa, quella andata in onda a Reazione a Catena, l’amato programma condotto su Rai 1 da Marco Liorni, che ha visto in questa occasione gli sfidanti, ovvero “Le Raviolas“, avere la meglio su quelli che erano i campioni in carica, “I dietro le quinte”.

Non sono mancati i momenti di tensione, ma anche di divertimento e di serenità, ma all’interno della puntata c’è stato spazio anche per la curiosità, con Liorni che ha infatti sottolineato un aspetto, un particolare dettaglio a proposito de I dietro le quinte.

Tanto per cominciare, il conduttore spiega che tale nome scelto dalla squadra è relativo ad una passione condivisa dalla squadra, quella cioè per il teatro amatoriale. Ma non finisce qui, perché Liorni poi aggiunge: “é talmente profonda questa passione che se la sono tatuata, vero?”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, “Chi é?” Liorni mai visto così, accade in studio

I concorrenti a questo punto mostrano proprio il tatuaggio in questione, quello inerente al teatro amatoriale, una passione che tutti e tre hanno inciso sul proprio corpo. Inoltre, Chiara e Davide, spiega il presentatore, hanno anche un ulteriore tatuaggio: “Avete anche un altro tatuaggio voi due, vero?”

Si tratta de Il Piccolo principe e della volpe, il conduttore commenta così: “L’essenziale è invisibile agli occhi. Quel libro che ogni ragazza regala al proprio ragazzo, sperando che cambi. Ma non cambia mai”, afferma sorridendo.

Reazione a catena, quel dettaglio dei concorrenti: a Liorni non sfugge
Tatuaggio concorrenti (fonte foto: Raiplay)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: