‘Rebus’, Corrado Augias torna su Rai 3: “L’attualità è un enigma da risolvere”

Condividi su:

Da Telefono giallo a Babele, dedicata ai libri, da Enigma a Quante storie, che ha raccolto l’eredità di Storie – Diario italiano, fino al successo di Città segrete, affascinante viaggio tra cultura e curiosità, Corrado Augias è stato grande protagonista su Rai 3. Domenica 10 ottobre debutta insieme a Giorgio Zanchini con un nuovo programma dal titolo evocativo, Rebus (Rai3 alle 16.30).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: