Red Dead Online sarà sempre più Spaghetti Western, parola di Rockstar

Rockstar Games ha diffuso un nuovo trailer per parlare del futuro di Red Dead Online e in particolare di Blood Money, l’update in arrivo la prossima settimana. E faremo la conoscenza di un nuovo personaggio che è un palese omaggio agli Spaghetti Western e a Sergio Leone.

Red Dead Online sarà sempre più Spaghetti Western, parola di Rockstar (foto: youtube)

Il trailer mostra Guido Martelli, personaggio di Saint Denis, una nuova serie di vestiti, di pass e nuovi Crimini da commettere sotto il sole del deserto e in groppa al vostro destriero preferito.

I Crimini di Blood Money sono una novità assoluta e nella categoria rientreranno tutte le attività illegali che vi possono venire in mente. Scopo sarà trovare il Capitale per Martelli in modo che lui, a sua volta, vi apra nuove occasioni.

Red Dead Online, Blood Money e il supporto Nvidia DLSS

Cosa si potrà fare in Blood Money? Un po’ di tutto. Rockstar Games ha previsto un ampio ventaglio di azioni malvage che vanno dalle più semplici alle più complesse. Si passa da quelle un po’ meno eclatanti, e che fanno molto titolo stealth a quelle in grande stile degne di Sergio Leone con rapine e rapimenti e anche esecuzioni di chi non paga il dovuto.

Leggi anche –> Videogiochi al posto dei social network, la conferma dell

la pandemia

E tutto ruota intorno e si regge su Martelli, questo losco individuo che muove i fili per ampliare il suo potere a dismisura. Dovete puntare, come nella vita reale, al Capitale che Rockstar ha sparso qua e là come una sforacchiata nel deserto. Martelli sarà però molto parco nelle informazioni che vi verranno date come premio e solo una delle tre opportunità previste sarà attiva adesso.

Leggi anche –> Amato manga e anime pronto a tornare nel mondo dei videogiochi?

Da ultimi, dentro Blood Money, previsto in arrivo il prossimo 13 luglio, troveremo anche quattro nuovi pass dal costo di 25 barre d’oro ciasciuno. Ogni pass ha le sue ricompense, i bonus e qualche bel costume: per esempio Dutch o i Redcliff. Altri outfit che diventeranno disponibili saranno quelli dei membri della gand di Van der Linde.

E c’è posto anche per un upgrade alle perfomance con il supporto alla Nvidia DLSS sia per Red Dead Online sia per Red Dead Redemption 2, che miglioreranno il framerate e l’estetica generale.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.