Replica Temptation Island 2021 seconda puntata: streaming Mediaset Play

Secondo appuntamento con Temptation Island 2021. Continua il viaggio nei sentimenti per le 6 coppie protagoniste di questa edizione condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Per chi avesse perso la seconda puntata del 5 luglio 2021, l’intero appuntamento sarà disponibile su Mediaset Play. Al termine dell’articolo è disponibile il link diretto per poter vedere cosa è accaduto in questa puntata, con anche le singole clip video e i falò andati in onda.

Temptation Island 2021: dove vedere la replica del 5 luglio

Molto attesa la seconda puntata da parte dei telespettatori, i quali fremevano per scoprire cosa è accaduto tra Valentina e Tommaso, una delle coppie più discusse da parte del pubblico. In questa seconda puntata, già un falò di confronto, quello tra Ste e la fidanzata, a chiederlo proprio quest’ultima. L’intero appuntamento sarà disponibile in streaming gratuito su Mediaset Play. È possibile scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet, o vedere direttamente l’episodio sulla propria Smart TV. Una volta creato il proprio account attraverso una password e una email, sarà possibile vedere oltre al programma ambientato sull’isola delle tentazioni, anche tutto il catalogo mediaset.

Per accedere direttamente alla puntata di Temptation Island del 5 luglio 2021 clicca qui.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.