Revenge revival: Emily VanCamp conferma le voci sul ritorno della serie

Condividi su:

Revenge è senza dubbio una di quelle serie che i fan vorrebbero vedere… all’infinito! Sono passati dieci anni da quando la serie tv Revenge fece il suo debutto televisivo, nel lontano settembre 2011 (nel mese di novembre dello stesso anni in Italia su Sky) ma i fan sperano ancora in un ritorno della serie, un Revenge revival con nuovi episodi.

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

Purtroppo, come sappiamo, la serie Revenge si è conclusa con la quarta stagione, il finale è andato in onda negli USA nel maggio 2015 e due mesi dopo in Italia. Sebbene il finale sia di fatto un lieto fine per il personaggio di Emily/Amanda (Emily VanCamp) che vediamo salpare per il viaggio di nozze con l’amato Jack (Nick Wechsler), i fan della serie sperano ancora di vedere una quinta stagione.

Dopo Revenge Emily VanCamp è stata protagonista della serie medical The Resident ed è entrata nell’Universo Marvel interpretando il personaggio di Sharon Carter, apparsa anche nella serie tv originale The Falcon and The Winter Soldier

continua a leggere dopo la pubblicità

revenge emily vancamp amanda oggi
Da sinistra: Anthony Mackie, Emily VanCamp e Sebastian Stan in una scena di The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.

Se è molto probabile che vedremo ancora l’agente Sharon Carter nel mondo Marvel, è decisamente finita la carriera dell’infermiera Nic Nevin visto che Emily VanCamp ha annunciato la sua uscita di scena dopo il finale di The Resident 4 stagione. La serie medical andrà avanti con una stagione 5 ma senza l’attrice che ha deciso di prendersi del tempo per dedicarsi alla sua famiglia, essendo appena diventata mamma di una bambina avuta dall’ex collega e marito Josh Bowman.

Revenge revival all’orizzonte?

Ora Emily VanCamp è decisamente più libera dal punto di vista lavorativo, ad eccezione del legame con Disney e Marvel Studios per eventuali nuovi episodi di The Falcon and the Winter Soldier 2 o per nuovi film Marvel come ad esempio quello su Captain America con Sam Wilson/Anthony Mackie.

Che cosa ha in serbo il futuro per i fan di Revenge? Possibile che ora, con Emily VanCamp più disponibile, si stia pensando davvero al ritorno della serie?

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante un’intervista nell’aprile 2021 l’attrice ha riacceso le speranze dei fan ammettendo che nulla esclude che in un futuro possa tornare a essere Emily Thorne/Amanda Clarke: “Se ne è parlato, e so che avrebbero fatto un revival forse in un modo diverso, e sono stata di grande supporto ed entusiasta anche per questo. Non so se abbiano davvero trovato un modo che abbia senso o che vogliono davvero fare ancora. Ma ascolta, voglio dire, se ho imparato qualcosa in questo settore è mai dire mai. Penso che, sai, in termini di Emily Thorne/Amanda Clarke, la sua storia è davvero finita. Ma di nuovo, non si sa mai. Voglio dire, onestamente non pensavo che avrei interpretato di nuovo Sharon [in Falcon and The Winter Soldier, ndr], ed eccomi qui“.

Ciò a cui si riferisce Emily è la serie sequel di Revenge di cui si è parlato nel 2020.  Il progetto doveva essere una nuova serie tv antologica ambientata nello stesso universo della serie originale ma con nuovi personaggi. La protagonista – la nuova revenger – sarebbe stata una giovane ragazza in cerca di vendetta per l’omicidio della madre. Ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe dovuto essere uno dei personaggi più amati di Revenge. Il personaggio in questione si vociferava dovesse essere Nolan (Gabriel Mann) ma purtroppo il progetto è stato stroncato sul nascere.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: