Riaffiorano i problemi Discord il 26 agosto: i server non funzionano

Condividi su:

Bisogna fare molta attenzione ai problemi Discord, in riferimento ad alcune segnalazioni che sono scattate poco dopo le 12 di oggi 26 agosto. A quanto pare, infatti, i server non funzionano e la situazione è in continuo divenire. Ci sono tutti i presupposti per parlare di un’anomalia che ricorda molto quella registrata lo scorso mese di marzo, come vi abbiamo riportato a suo tempo con un altro articolo. Ecco perché è importante tenere gli occhi aperti, in modo da non lasciare nulla al caso in attesa di eventuali feedback.

Non funzionano i server coi problemi Discord del 26 agosto

In particolare, i problemi Discordi di questo giovedì vengono a galla nel momento in cui l’utente prova ad accedere alla piattaforma. Come si nota tramite l’apposita pagina di Down Detector, infatti, il tutto si è verificato nel giro di pochi minuti, con impennata improvvisa delle segnalazioni da parte di coloro che sono soliti interagire con questo servizio. Al momento della pubblicazione, non abbiamo annunci ufficiali dello staff utili per chiarire l’origine del bug. Vedremo se verrà risolto e gestito nel giro di pochi minuti.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: