Rick & Morty: arriva la serie tv live action con Christopher Lloyd

Condividi su:

Rick e Morty, ecco la serie in live-action con Christopher Lloyd

Rick e Morty, ecco la serie in live-action con Christopher Lloyd. Rick & Morty ha riscosso un incredibile successo, tanto che è in arrivo la serie tv live action! E non è tutto: sono già stati scelti i due attori protagonisti che interpreteranno lo scienziato e il nipote. Christopher Lloyd, celebre per i suoi ruoli in Ritorno Al Futuro (Doc) e La Famiglia Addams (zio Fester) è stato scelto per il ruolo di Rick.

E non poteva esserci scelta più azzeccata, visto che Rick & Morty inizialmente è nata proprio come parodia di Ritorno Al Futuro! Nel 2018 Lloyd aveva rivelato: “Non lo seguo molto, ma ho visto alcuni episodi [di Rick & Morty, ndr] e devo dirtelo, penso che sia molto divertente. So che è una sorta di parodia di Doc e Marty“. E quando gli è stato chiesto se sarebbe stato aperto a partecipare come guest star nella serie animata, ha risposto: “Mi piacerebbe, ovviamente. Penso che sia davvero divertente“.

Per il ruolo di Morty è invece stato scelto Jaeden Martell, che ha recitato nei due capitoli di It (Bill) e in Knives Out. Ecco il primo trailer del live action di Rick & Morty:

Di cosa parla Rick e Morty? Protagonisti sono nonno e nipote, Rick e Morty appunto, che vivono pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro mondo e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. La serie animata è attualmente in corso ed è giunta alla quinta stagione.

Fonte


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: