Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata

Condividi su:

Ridatemi Mia Moglie, la seconda puntata su Sky Serie

Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 20 settembre la seconda e ultima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film.

Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris sono i protagonisti della prima commedia romantica targata Sky Studios ad andare in onda sulla rete Sky Serie. Il regista è Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), qui anche sceneggiatore, insieme a Giovanni Bognetti, liberamente ispirata alla sit-com inglese I Want My Wife Back.

Di seguito la trama della seconda puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 20 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).

Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della seconda puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Fabio De Luigi (Giovanni) In
Fabio De Luigi (Giovanni) in una scena di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky Italia.

Antonio (Alessandro Betti), per risollevare il morale dell’amico Giovanni (Fabio De Luigi), gli combina una cena a quattro nello stesso locale dove stanno cenando Chiara (Anita Caprioli) e Franco (Renato Marchetti). Emma (Beatrice Arnera) invita a Giovanni a trascorrere la serata assieme a lei e ad alcuni colleghi, e alla fine Giovanni passa con lei la notte.

Antonio rivela a Chiara che Giovanni ha passato la notte da Emma. Appena lo viene a sapere Giovanni cerca di correre ai ripari, giura e spergiura a Chiara che non è successo nulla. Nel frattempo Lucia (Diana Del Bufalo), sorella di Chiara, scopre di essere incinta. Giovanni, passato a casa sua, trova inavvertitamente il test di gravidanza. L’equivoco è innescato e Giovanni si precipita da Chiara per dirle che non ha importanza di chi sia il bambino, lui se ne prenderà cura. Il malinteso è presto risolto ma Chiara è molto colpita dall’atteggiamento di Giovanni…

Ridatemi Mia Moglie in streaming

In streaming, Ridatemi Mia Moglie sarà disponibile su Now e on demand.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: