Ring Doorbell Pro e Alexa possono ora salutare i tuoi visitatori con messaggi personalizzati – Tutto Notizie

x33ed06be-jpg-pagespeed-gpjpjwpjwsjsrjrprwricpmd-ic_-x8dw2dcw8u-8892380 Amazon

I campanelli video sono uno dei migliori dispositivi domestici intelligenti che puoi possedere e i campanelli Ring meritano di nuovo la tua considerazione. E per dimostrarlo, Ring sta rilasciando un file poche nuove funzionalità utili, inclusa la possibilità di salutare i tuoi visitatori per te. Può persino dire a un addetto alle consegne dove lasciare un pacco, il tutto senza alcuna interazione da parte tua.

Essere in grado di rispondere quando qualcuno suona il campanello anche quando non sei a casa è molto utile. A volte non è possibile, come quando sei in riunione al lavoro o al telefono. È qui che entrano in gioco i nuovi auguri di Alexa di Ring. Il tuo campanello Ring risponderà per te con la voce di Alexa.

La funzione richiede un Ring Doorbell Pro e, come la maggior parte delle funzionalità abilitate per il cloud, un abbonamento a Ring Protect. Ma se hai entrambi, puoi impostare i saluti di Alexa nell’app Ring. Alexa chiederà lo scopo di una visita, registrerà messaggi e persino richiederà informazioni (come nome e numero di telefono). Puoi persino chiedere ad Alexa di dire a un corriere dove lasciare un pacco (nascondilo dietro il cancello).

Se disponi di un altro Ring Doorbell Pro o non disponi di un abbonamento a Ring Protect, puoi invece impostare le risposte di risposta rapida. Con le risposte rapide, puoi scegliere fino a sei messaggi di saluto preimpostati, tra cui “Non possiamo rispondere alla porta in questo momento, ma se desideri lasciare un messaggio, puoi farlo ora” e “Per favore lascia il pacco fuori. Se vuoi lasciare un messaggio, puoi farlo ora. “

Puoi guardare qualsiasi messaggio in tempo reale e, se sei un abbonato a Ring Protect, puoi controllare il messaggio registrato in un secondo momento. Infine, Ring Cameras può ora avvisare i visitatori in avvicinamento che vengono registrati. La funzione è disponibile per i campanelli cablati, Spotlight Cam Wired, Floodlight Cam e Indoor Cam. Quando una videocamera rileva un movimento, pronuncia le parole “Attenzione: ora vieni monitorato e registrato da Ring”. Puoi disattivare l’avviso nell’app Ring.

Le nuove funzionalità sono disponibili per gli utenti adesso.

Fonte: Squillare

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.