“Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

La prossima stagione in casa Rai, soprattutto su Rai 1, porterà grandi cambiamenti e personaggi amatissimi tra conferme e nuovi arrivi

Rai (fonte foto: Rai.it)

È un momento molto importante per tutti i telespettatori che amano e seguono con passione le trasmissioni in onda sulla Rai, poiché sono stati annunciati i palinsesti dell’autunno 2021 in conferenza stampa: conferme, novità ed annunci importanti.

Sarà una stagione gustosa, ricca di programmi importanti, fiction e molto altro, con grandi classici, nuovi ingressi e qualche sperimentazione.

Il punto di partenza per la prossima stagione saranno di certo Storie Italiane e Uno Mattina, trasmissioni di successo ed apprezzate, condotte rispettivamente da Eleonora Daniele e Antonella Clerici. Ma lo stesso discorso vale per la Bortone, reduce dalla grande esperienza con Oggi è un altro giorno.

Il pubblico continuerà a seguire anche Alberto Matano con La Vita in diretta, e proprio nel corso del programma è andato in onda un servizio che ha raccolto le importanti parole, tra gli altri, dell’Amministratore Delegato Salini.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta verso l’addio alla Rai? Il post svela tutto

Rai prossima stagione, i palinsesti: arrivano Cattelan e Amadeus in prima serata

Giornata improntate in casa Rai e per tutti i telespettatori, dunque, con l’annuncio della prossima stagione televisiva e della strutturazione dei prossimi palinsesti.

Nel coso del programma La Vita in diretta, durante un servizio, vengono fornite importanti informazioni al riguardo.

Nuovi contenuti, nuovi prodotti, nuovi programmi ma quello che si devono aspettare è, come dire, una rivoluzione lenta, graduale nei linguaggi, nel tipo di offerta, nella modalità di visione”, afferma l’Amministratore Delegato Fabrizio Salini.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

Programmi di approfondimento, valorizzazione del territorio, sperimentazioni e trasmissione consolidate, questi alcuni dei punti su cui si è deciso di puntare.

Il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha spiegato che ci saranno delle novità, aggiungendo: “arriverà Alessandro Cattelan, e arriverà invece Amadeus in prima serata che porterà, diciamo, Arena sessanta, settanta e ottanta, dal tempio della musica, proprio a Verona.”

Insomma, ci sono proprio tutti gli ingredienti perfetti. Senza dimenticare le serie tv, le serate e molto altro, tutti elementi che faranno grandi la programmazione e i palinsesti della Rai.

Amadeus (fonte foto: GettyImages)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.