Roma, Libero De Rienzo morto per overdose: rischio processo per il pusher

Condividi su:

Secondo i risultati tossicologici, l’attore 45enne è deceduto a causa di una overdose di eroina

L’immigrato è accusato di aver ceduto una dose di eroina all’interprete di tanti spettacoli e film trovato senza vita il 15 luglio scorso nella sua abitazione in zona Madonna del Riposo. Il reato ipotizzato è quello di morte come conseguenza di altro reato.

 

Su De Rienzo gli accertamenti medico legali, l’autopsia e gli esami tossicologici eseguiti al Policlinico Gemelli hanno chiarito che il decesso “è riconducibile a un arresto cardiorespiratorio per intossicazione acuta e mortale da metaboliti di eroina”.

 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber