Rubini, Mahmood ft Elisa testo e significato nuovo singolo da Ghettolimpo

Condividi su:

Testo di Rubini, il nuovo singolo di Mahmood realizzato in collaborazione con Elisa. Disponibili anche audio e video ufficiale.

Francesca Redazione

Testo “Rubini”, il nuovo singolo di Mahmood realizzato in collaborazione con Elisa. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Rubini” è l’ottava traccia dell’ultimo album di Mahmood dal titolo “Ghettolimpo” uscito a giugno 2021 e contenente anche i singoli “Inuyasha”, “Rapide” e “Dorado”. Il brano vede la collaborazione di Elisa.

SIGNIFICATO DEL BRANO

“Rubini” racconta l’adolescenza di Mahmood vista oggi, da adulto: un momento travagliato, che racconta le prime relazioni, le prime avventure con i gli amici più cari, Gugu e Davide, e il disagio adolescenziale tipico di un momento delicato della sua vita e della vita di tutti.

Rubini testo Mahmood ft Elisa

Testi canzoni Mahmood, leggi il testo di “Rubini”:

Te l’avevo detto, qui nessuno sente mai
Te l’avevo detto, qui nessuno vede mai, mai
Mai, fino a quando la verità viene su a galla
Come un pesce morto, come la merda
Allora tutti muti, muti come sconosciuti
Sanno solo fare roll the eye
Roll the eye, roll the eye, roll the eye, roll the eye

Testo completo:

Rubini video ufficiale

Appena il video ufficiale di “Rubini” sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Rubini audio Mahmood ft Elisa

Ascolta la musica di Mahmood ed Elisa su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Rubini”:

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: