Salti intelligenti da piccoli veicoli elettrici a qualcosa di più spazioso

Il concetto intelligente eSUV
Inteligente

Smart è meglio conosciuto per il suo piccoli veicoli elettrici, ma l’azienda sta ora lavorando a un eSUV compatto. Ora stiamo dando una prima occhiata all’auto più grande di Smart, anche se non ne conosciamo ancora il nome, il prezzo o le dimensioni esatte.

Persone in tutto il mondo e in particolare i conducenti statunitensi, stanno acquistando più SUV e crossover di prima. È un cambiamento significativo per l’industria automobilistica, che una volta faceva affidamento sulle berline per guidare le vendite. Le case automobilistiche si stanno adattando a questa nuova tendenza nell’unico modo che conoscono: vendendo più SUV a prezzi competitivi.

Disegni di Smart Concept eSUV
Inteligente

Anche se non sappiamo che sarà il grande eSUV di Smart, le immagini concettuali mostrano che è un po’ più compatto del veicolo medio da 7 passeggeri. Queste dimensioni più ridotte possono attrarre i conducenti al di fuori degli Stati Uniti e, si spera, mantenere l’auto il più economica ed efficiente possibile.

Smart presenterà il suo primo eSUV ufficiale allo spettacolo IAA Mobility di Monaco questo settembre. Anche la casa madre del produttore, Mercedes-Benz, farà la sua comparsa.

Fonte: Inteligente attraverso Motore1