San Valentino: murales a Milano, Salvini dona fiori a Merkel – Tutto Notizie

Cristina Donati Meyer ha intitolata l’opera “San Draghino”

(ANSA) – MILANO, 13 FEB – Matteo Salvini che dona dei fiori ad Angela Merkel: è l’opera di street art apparsa a Milano per San Valentino, firmata da Cristina Donati Meyer, che l’ha intitolata “San Draghino”. “La street art può e deve rappresentare la cruda realtà, con graffiante ironia, nei confronti della coerenza di certi politici nostrani: ieri secessionisti padani, poi sovranisti nazionalisti autarchici e, infine, stimolati da 200 miliardi di euro europei, “europeisti convinti” e draghisti della prima

ora”, afferma la street artist. (ANSA).

Fonte di questa notizia

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.