Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”

Sandra Milo ha svelato un curioso retroscena che riguarda un episodio accaduto con il grande regista Federico Fellini. La reazione dei presenti è stata incredibile.

Sandra Milo (GettyImages)

Conosciamo Sandra Milo, grande protagonista dello spettacolo italiano. Ricordata anche per l’ormai celebre scherzo subito e con il suo iconico urlo “Ciro” per via della preoccupazione dopo la notizia ricevuta.

Al programma condotto da Roberta Capua, Estate in Diretta, ha raccontato un particolare retroscena che ha visto protagonista lei contro il regista Federico Fellini. Nella sua intervista ha raccontato tanti momenti importanti della sua carriera divisa tra cinema, teatro e tv.

La conduttrice, durante l’intervista, ha citato i grandi maestri del passato con cui ha lavorato Sandra Milo. Tra questi figura anche Dino Risi, ma il retroscena riguarda proprio Fellini con un rapporto che potremmo definire molto particolare.

L’aneddoto tra Sandra Milo e Federico Fellini

La Capua ha chiesto se qualcuno l’avesse mai rimproverata, la risposta ha spiazzato tutti: “Fellini mi ha rimproverata tante volte, mi ha anche fatta piangere. Alternava una certa violenza, niente di che, a momenti magici… Ma una volta, mi sono vendicata e gli ho tirato una ciabatta“.

Dopo aver ascoltato il racconto, Roberta Capua è rimasta senza parole. Quasi a non voler credere a quanto sentito. Sicuramente ha fatto scattare una certa ilarità sia nei protagonisti in studio sia per i telespettatori a casa. La risposta della conduttrice è stata: “Sarà stato un po’ duro nell’esporre le sue idee, ma sono sicura ti avrà trasferito la magia del suo sapere”.

LEGGI ANCHE >>> Sandra Milo distrutta a Dedicato: “Sono così triste, non c’è più”

Aneddoto molto simpatico che rimarrà nella mente di tutti quelli che lo hanno ascoltato. In chiusura, l’attrice ha voluto dando appuntamento a teatro dove il 31 luglio andrà di scena con lo spettacolo Ostriche e Caffè Americano al teatro La Versiliana a Marina di Pietrasanta.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.