Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello con Amadeus: ‘Non potrei farlo senza di lui’

Condividi su:

Fiorello sarà a Sanremo 2022. La conferma ufficiale arriva da Amadeus e i social hanno subito apprezzato il ritorno degli “Amarello” facendo finire in tendenza su Twitter la kermesse. Il conduttore, sul palco per la terza volta consecutiva, ha confermato che la coppia si riformerà ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Porta a porta” del 23 settembre.

 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi pronto a lasciare la casa: «Me ne vado e denuncio Soleil»

 

Fiorello, Amadeus conferma la presenza a Sanremo 2022

«Tu sai che per me è come se fosse mio fratello. Non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, tanto meno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me – ha detto a Vespa – Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire”».

 

Fiorello a Sanremo 2022

«Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto io non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo», ha aggiunto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Settembre 2021, 18:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: