Savona, la sindaco uscente Caprioglio: ‘Mettermi al servizio della mia Città è stato per me un immenso onore’

Condividi su:


Ultimo “giorno di scuola” per Ilaria Caprioglio che ha presieduto in qualità di sindaco di Savona uscente l’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni in programma nel prossimo fine settimana: “Oggi con l’ultimo Consiglio comunale ho concluso un altro capitolo della mia vita e, come sempre, vivo questi momenti con l’impazienza di scriverne uno nuovo e un pizzico di nostalgia”, ha detto la primo cittadino.

“Mettermi al servizio della mia Città è stato per me un immenso onore, ho cercato di amministrare al meglio delle mie capacità, commettendo certamente degli errori e per questi ho chiesto scusa.

Sono stata il primo sindaco donna di Savona, il sindaco che ha gestito il predissesto finanziario e la pandemia, un sindaco civico che ha risposto, esclusivamente, ai suoi Concittadini e alla sua coscienza.

Da domani mi rimetto in viaggio, Roma e Milano saranno le nuove tappe del mio futuro percorso lavorativo, ma di quello appena concluso mi porterò dietro un immenso arricchimento umano: grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile”, ha concluso.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: