Scarlett Johansson di nuovo mamma!

Condividi su:

È nato Cosmo, il primo figlio di Scarlett Johansson e Colin Jost

Scarlett Johansson è di nuovo mamma: nasce Cosmo, il primo figlio con il marito Colin Jost.

È notizia di mercoledì 18 agosto 2021 che la vincitrice del Tony, 36 anni, e suo marito star del Saturday Night Live, 39, danno il benvenuto al loro primo bambino insieme. Il rappresentante di Johansson, Marcel Pariseau, lo ha confermato in esclusiva a PEOPLE. Per la bella Scarlett Johansson si tratta in realtà del secondo figlio dopo Rose Dorothy, sette anni questo autunno, avuto con l’ex marito, il giornalista francese Romain Dauriac.

In seguito al divorzio con Dauriac, arriva nel mese di maggio 2019 la notizia che la nota attrice si è ufficialmente fidanzata con l’attore e comico statunitense Colin Jost. A un anno di distanza dall’annuncio ufficiale assistiamo poi al loro matrimonio celebratosi intimamente a New York.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che l’attrice di Lost in TraslationMatch Point era apparsa con il suo anello di fidanzamento da 11 carati lo scorso luglio 2019 mentre saliva sul palco del Comic-Con di San Diego. In seguito, a due anni esatti di distanza dal grande annuncio, a luglio 2021 giunge la prima indiscrezione sulla nuova gravidanza di Scarlett, attrice che mette al mondo il piccolo Cosmo il 18 agosto dello stesso anno.

A dare per primo la lieta notizia sui social è proprio Colin Jost, attore che in un divertente post Instagram annuncia: “Ok, ok, abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto“.

Screenshot Di Un Post Instagram Condiviso Da Colin Jost
Screenshot Di Un Post Instagram Condiviso Da Colin Jost

 

continua a leggere dopo la pubblicità

Jost scherza inoltre invitando i fan a contattare la star del Saturday Night Live Michael Che per saperne di più sul nascituro. Ricordiamo infatti che, sebbene fosse trapelata qualche notizia sulla dolce attesa di Scarlett, l’attrice aveva preferito mantenere una certa discrezione sulla propria gravidanza, adesso conclusasi nel migliore dei modi. Dunque benvenuto, Cosmo!


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: