Schitt’s Creek, dal 29 luglio la seconda stagione su Infinity+

Condividi su:

Schitt’s Creek 2 arriva in streaming. Dopo il grande successo dell’esordio italiano della serie, avvenuto lo scorso 13 luglio su Infinity+, la seconda stagione approda sul canale Mediaset Infinity in esclusiva per i suoi abbonati a partire da giovedì 29 luglio.

Nella seconda stagione, dopo un tentativo fallito di vendere la città, la famiglia Rose, un tempo ricca e potente, giunge alla deprimente realizzazione che la loro permanenza a Schitt’s Creek potrebbe essere più lunga di quanto originariamente sperato.

Il padre ed ex magnate di videonoleggi Johnny Rose (Eugene Levy) continua a cercare modi per districare la sua famiglia dalla vita nella loro triste cittadina di Schitt’s Creek, mentre sua moglie, l’ex star delle soap Moira (Catherine O’Hara), cerca modi per onorare il città con la sua raffinatezza e gusto. Per quanto riguarda i loro figli viziati, David (Daniel Levy) e Alexis (Annie Murphy), si ritrovano a dover fare l’impensabile: trovare un lavoro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast di Schitt’s Creek 2 include Eugene Levy (i film della saga di “American Pie,” “Best In Show,” “SCTV“) nel ruolo di Johnny, Catherine O’Hara (“Mamma, ho perso l’aereo,” “Beetlejuice“) nella parte di Moira, Chris Elliott (“How I Met Your Mother,” “Tutti Pazzi Per Mary”) nel ruolo di Roland, insieme a Daniel Levy (“Admission,” Modern Family“) nel ruolo di David, Annie Murphy (“Rookie Blue“) in quello di Alexis, Emily Hampshire (“12 Monkeys“) nella parte di Stevie, Jennifer Robertson (“Ginny & Georgia“) nelle vesti di Jocelyn, Tim Rozon (“Wynonna Earp“) nel ruolo di Mutt, Dustin Milligan (“90210“) nella parte di Ted e Sarah Levy (“Larry Crowne“) nel ruolo di Twyla.

I tredici episodi della seconda stagione di Schitt’s Creek sono disponibili in streaming su Infinity+ a partire da giovedì 29 luglio. Per chi è impaziente di sapere in quali altri comici guai si caccerà la famiglia Rose, non bisognerà aspettare molto per scoprirlo. La terza stagione di Schitt’s Creek sarà disponibile agli abbonati di Infinity+ a partire da giovedì 26 agosto.

Le restanti tre stagioni della serie – sono sei in tutto – saranno distribuite sulla piattaforma di video on demand a cadenza mensile fino a novembre.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: