Scontato ancora il prezzo Xiaomi Mi Band 6, occasione pure con bilancia digitale

Non si ferma la corsa verso il basso del prezzo della Xiaomi Mi Band 6, per la gioia di chi sta tenendo sotto controllo il suo valore commerciale nel tentativo di beccare il momento più propizio per l’acquisto. Sul noto store Amazon, oggi 24 giugno, si materializza un’ottima occasione per accaparrarsi il fitness tracker. Più che nei giorni del Prime Day appena terminato, ora risulta più conveniente procedere proprio alla transazione.

Da tempo abbiamo riportato sul nostro magazine più proposte successive con la nota band ad un prezzo inferiore ai 40 euro ma non oltre la soglia minima dei 39,90 euro. Oggi, per la prima volta, questo valore commerciale è stato rivisto verso il basso. Attualmente, volendo farsi spedire la soluzione per il tracciamento dell’attività fisica a casa non bisognerà spendere più di 39,28 euro. Si tratta di una limatura di qualche centesimo vero ma su un costo unitario giù appetibile non è niente male.

Il bello dell’attuale promozione della Xiaomi Mi Band 6, oltre al suo prezzo, è il fatto che sia immediatamente disponibile alla consegna. La spedizione partirà immediatamente per gli interessati e dunque potrebbe arrivare al massimo entro lunedì prossimo 28 giugno. La versione del tracker è naturalmente quella italiana con centurino nero.

Per chi ha davvero a cuore la propria salute, il suo benessere e naturalmente il proprio peso, va detto che la Xiaomi Mi Band 6 su Amazon è proposta anche in bundle anche con la bilancia digitale Xiaomi con la quale è possibile tenere traccia dei progressi raggiunti. Il prezzo complessivo del pacchetto non sarà superiore a 61,27 euro. Anche per quest’ultima proposta i tempi di consegna sono risotti al minimo con arrivo a casa non oltre l’inizio della settimana prossima.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.