Serie A oggi: Torino – Juventus live. Formazioni e tv. Stasera Sassuolo – Inter

Condividi su:
Max Allegri e Federico Chiesa (Ansa)
Max Allegri e Federico Chiesa (Ansa)

Roma, 2 ottobre 2021 – Dopo l’anticipo del venerdì che ha visto il pareggio tra Cagliari e Venezia, oggi sono in programma altre tre partite nell’ambito della  settima giornata del campionato di Serie A. I fari sono ovviamente tutti puntati sul derby della Mole: Torino-Juventus è in corso ed è già uno snodo importante soprattutto per i bianconeri di Max Allegri che, dopo un inizio choc, non possono più permettersi passi falsi. Ulteriore motivo di interesse: è il primo derby di Torino con il pubblico sugli spalti dopo la chiusura per la pandemia di Covid. “Dobbiamo dare una sistemata alla classifica”, ha detto Allegri nella conferenza stampa della vigilia.

Il programma odierno è stato aperto da Salernitana-Genoa, con i campani che trovano la prima vittoria in campionato, per 1-0.

In serata alle 20.45 altro match di cartello: al Mapei stadium di Reggio Emilia il Sassuolo ospita i campioni d’Italia dell’Inter che vogliono riprendere a correre dopo il pareggio contro l’Atalanta. La missione per la squadra di Inzaghi è quella di non perdere terreno dalla capolista Napoli.

Serie A: classicacalendario e risultati

(Tv Dazn)

(tv Dazn)

(tv Dazn-Sky)

 

 

 

 

 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: