Serie tv sui Gucci in lavorazione, Gabriele Muccino chiude con A Casa Tutti Bene e vola alto

I Gucci saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva e cinematografica? Sembra proprio di sì visto che la famosa dinastia del Made in Italy sarà al centro di un film firmato da Ridley Scott (House of Gucci) e di una serie tv. La notizia dell’ultima ora vede Gabriele Muccino al centro di un nuovo progetto, una serie evento che avrà la sua direzione e che al centro metterà proprio i Gucci.

Al momento non ci sono molti dettagli a riguardo ma le polemiche sono dietro l’angolo specie alla luce di quello che è successo per il film di Scott che ha sollevato un polverone facendo irritare gli eredi di Guccio Gucci, che fondò la maison nel 1921 a Firenze. La pellicola si concentra infatti sull’omicidio di Gucci con Lady Gaga pronta a vestire i panni di Patrizia Reggiani libera dopo la condanna a 26 anni di carcere perché mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio.

La famiglia Gucci ha criticato il film ritenendo l’operazione troppo commerciale.

I dettagli sulla serie non sono stati ancora noti ma siamo sicuri che una garanzia potrebbe essere il coinvolgimento di Marco Belardi, produttore di Lotus, la società dietro al progetto di Alfredino, la serie sulla tragedia del piccolo Alfredo Rampi. Dalle pagine del mensile Tivù, Belardi ha fatto sapere che la serie internazionale sulla famiglia Gucci verrà realizzata in collaborazione con Gabriele Muccino che proprio qualche giorno fa sui social ha annunciato la fine dei lavori della serie A Casa Tutti Bene.

I fan sono avvisati, adesso aspettiamo con ansia i primi dettagli e, soprattutto, la reazione degli eredi di casa Gucci, saranno felici questa volta? Faranno parte del progetto in questa fase iniziale oppure no?


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.