Sex Education 3 presenta la nuova preside con la parodia di uno spot per il liceo Moordale (video)

Sex Education 3 presenta le novità di questa stagione con un esercizio di meta-televisione: uno spot nello spot, quello per il liceo Moordale e contemporaneamente per la serie, che torna su Netflix coi nuovi episodi il 17 settembre.

Il promo di Sex Education 3 pubblicato dallo streamer il 19 luglio è una riuscita parodia di uno spot per l’istituto scolastico in cui la divertente teen dramedy di Netflix è ambientata: un liceo travolto dallo scandalo della clamidia e da una serie di altri eventi che ne hanno minato la credibilità, ha ora bisogno di un bagno di reputazione e di una campagna che ne ricostruisca l’immagine.

Ed ecco arrivare in Sex Education 3 la nuova direttrice, Hope Haddon, che subentra al preside Groff con lo scopo di riportare ordine a Moordale, effettuare un restyling profondo (a partire da dettagli estetici come le uniformi) ma soprattutto di renderla nuovamente una scuola appetibile per nuovi allievi.

E4m2DFqVkAcP4BG

Così lo spot di Sex Education 3 è a tutti gli effetti la parodia di uno spot per il liceo, con i personaggi costretti a magnificare le qualità dell’istituto, la sua offerta formativa e l’ambiente attraente della scuola. Ovviamente non sono tutti entusiasti di prendere pare a questa campagna di marketing, come Maeve, che non perde occasione di marcare la sua insofferenza per la sceneggiata. Il claim ricorda il debutto della nuova stagione fissato il 17 settembre.

Con una nuova direttrice, una nuova uniforme e un nuovo atteggiamento, è tempo di cambiare alla Moordale Secondary. Riapriamo i battenti il ​​17 settembre.

Il promo di Sex Education 3 mostra per la prima volta nei panni del suo personaggio la new entry Jemima Kirke nel ruolo della nuova preside Haddon. Tra i nuovi membri del cast debutteranno in questa stagione anche Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, immodesto e di successo, del padre di Adam, l’artista Dua Saleh nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario del liceo e infine Indra Ové nel ruolo di Anna, madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.