Sex Education: con chi stanno gli attori nella vita reale

Condividi su:

Sex Education: le coppie sul set e nella vita reale

Sex Education: le coppie sul set e nella vita realeSex Education è una delle serie tv più amate degli ultimi anni, merito soprattutto dello spirito di inclusione di cui la serie è pervasa. I personaggi e quindi anche gli attori del cast di Sex Education sono gli ingredienti segreti del successo di questa serie tv firmata Netflix. Questa è sicuramente una delle poche serie tv in cui la bella varietà del genere umano è raccontata e portata sullo schermo senza filtri e senza taboo. Anche tu ti sei innamorato del cast di Sex Education? In questo articolo un po’ gossipparo troverai qualche informazione sugli attori e sulla loro vita privata. Con chi stanno gli attori di Sex Education nella realtà? Scopriamolo…

Sex Education Otis Maeve
Asa Butterfield e Emma Mackey in una scena di Sex Education – Credits: Netflix

Asa Butterfield

Asa Butterfield interpreta l’impacciato Otis Milburn in Sex Education. Dal primo episodio della serie facciamo il tifo per Otis perché conquisti il cuore di Maeve e diventi molto più di un semplice amico.Nella terza stagione i due finalmente confessano i reciproci sentimenti e si mettono insieme, ma Maeve parte per gli Stati Uniti grazie a una borsa di studio, mettendo ancora una volta in pausa la loro relazione. Chissà se nella quarta stagione avranno il meritato lieto fine!

continua a leggere dopo la pubblicità

Asa Butterfield ha una fidanzata? Al momento sembra di no ma l’attore è stato legato sentimentalmente dal 2015 al 2016 all’attrice Ella Purnell, con lui nel film Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali. Nell’ottobre 2017 la giovane attrice era stata additata come la nuova presunta fiamma di Brad Pitt.

Emma Mackey

Emma Mackey interpreta la bella e tormentata Maeve, che nonostante il suo look grunge e i suoi modi poco principeschi, riesce a conquistare il cuore del divo della scuola, Jackson, e non solo…

Emma Mackey è fidanzata? Per quasi tre anni l’attrice è stata legata all’attore di teatro Dan Whitlam ma nel mese di gennaio 2020 Emma ha rivelato di essere tornata single durante un’intervista con Liberation.

Continua a leggere…

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber