Sex/Life avrà una seconda stagione

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Sex/Life 2 si farà

Sex/Life 2: Netflix conferma la serie per una seconda stagione.

Ha esordito venerdì 25 giugno Sex/Life, la serie televisiva tratta dal romanzo “44 Capitoli su 4 Uomini” dell’autrice americana BB Easton.

La storia di Billie Connelly (Sarah Shahi) e del suo triangolo amoroso tra passato e presente che la vede legata al marito Cooper (Mike Vogel) e l’affascinante ex Brad (Adam Demos) ha conquistato un pubblico molto ampio di abbonati in tutto il mondo. Lunedì 27 settembre il colosso dello streaming ha annunciato che ci sarà una seconda stagione della serie, che è stata vista da 67 milioni di abbonati nell’arco delle quattro settimane di uscita (Netflix conteggia come “visualizzazione” gli abbonamenti dai quali sono stati visti due minuti o più di un dato programma).

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta del quarto migliore risultato di una serie Netflix, dietro alle prime stagioni di Bridgerton (82 milioni di abbonati), The Witcher (76 milioni di abbonati) e Lupin (76 milioni di abbonati).

Quando esce Sex/Life 2

Quanto all’uscita di Sex/Life 2, le riprese della prima stagione sono state posticipate a causa dell’insorgere della pandemia globale e hanno preso il via a fine agosto per poi concludersi a inizio dicembre nei pressi di Mississauga, in Canada.

Adesso che la seconda stagione è stata ufficializzata da Netflix, la produzione potrebbe cominciare nel corso dell’autunno per poi esordire in streaming nel corso dell’estate del prossimo anno. Si tratta di congetture, tuttavia: per saperlo bisognerà aspettare una conferma da parte di Netflix.

Trama di Sex/Life 2, anticipazioni

“Sex/Life”: da sinistra Mike Vogel e Sarah Shahi. Credits: Amanda Matlovich/Netflix © 2021.
“Sex/Life”: da sinistra Mike Vogel e Sarah Shahi. Credits: Amanda Matlovich/Netflix © 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto alla trama del secondo capitolo di Sex/Life, il finale della prima stagione lascia in sospeso molte questioni riguardo al triangolo tra Cooper, Billie e Brad. Detto questo, la serie potrebbe continuare ad attingere dal romanzo da cui è tratta.

A fronte del successo letterario ottenuto dal romanzo “44 Capitoli su 4 Uomini”, l’autrice B.B Easton ha deciso di espandere l’universo narrativo di “44 Chapters About 4 Men” con quattro romanzi spin-off, ciascuno incentrato su uno dei personaggi del primo libro.

Il primo libro, “Skin” ha per protagonista Ronald “Knight” McKnight, mentre il secondo “Speed”, è su Harley James. Il terzo intitolato “Star” vede l’entrata in scena di Hansel “Hans” Oppenheimer mentre il quarto e ultimo, “Suit”, mette al centro Ken Easton.

La seconda stagione di Sex/Life potrà continuare ad introdurre nuovi personaggi dal passato della protagonista Billie, per la gioia (e il divertimento) delle spettatrici e degli spettatori.

Cast di Sex/Life 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che sappiamo che ci sarà una seconda stagione di Sex/Life, è altamente probabile che il cast principale sia riconfermato su tutta la linea. Aspettiamoci di rivedere il quartetto di protagonisti composta da Sarah Shahi (Billie Connelly), Mike Vogel (Cooper Connelly), Adam Demos (Brad Simon) e Margaret Odette (Sasha Snow).

Sex/Life 2 in streaming, dove vederla

Sex/Life 2 in streaming sarà disponibile ancora una volta su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: