Sexify avrà una seconda stagione!

Sexify 2 stagione si farà, Netflix l’ha rinnovata

Sexify 2 stagione ci sarà: la serie polacca torna su Netflix nel 2022! A rivelarlo nella giornata del 15 luglio 2021 è lo stesso colosso dello streaming che ammette di essere già a lavoro sui nuovi otto episodi.

Ci siamo innamorati dei protagonisti di Sexify e delle loro avventure e durante la creazione della serie abbiamo sognato che anche gli spettatori li avrebbero amati. La seconda stagione è la prova che è successo e ne sono molto felice” – spiega Jan Kwieciński, produttore della serie.

Ha esordito mercoledì 28 aprile la commedia Sexify, produzione polacca che si presenta come un riuscito mix tra due delle sue commedie giovani più amate, l’inglese Sex Education e la tedesca Come vendere droga online (in fretta).

continua a leggere dopo la pubblicità

A giudicare dalla premessa, e visto il potenziale appeal internazionale, era impossibile che Sexify non si confermasse il successo di cui Netflix aveva bisogno.

“I creatori di Sexify, Kalina Alabrudzińska e Piotr Domalewski, hanno catturato i problemi importanti per i giovani con molto umorismo” – dichiara in un’intervista la regista Anna Nagler che poi aggiunge: “Gli spettatori di tutto il mondo hanno apprezzato l’apertura del serie sulla sessualità, scoprire i propri bisogni e acquisire fiducia in se stessi. Insieme al team di Akson Studio e a creatori di talento, siamo riusciti a creare un’opera universale che ha colpito il cuore degli spettatori di tutto il mondo.

La produzione costituisce la terza serie originale realizzata dal colosso dello streaming per gli abbonati polacchi, dopo 1983 e la miniserie Estate di morte.

Entrambe le serie sono giunte al termine dopo una sola stagione. In questo caso, invece, la fresca e irriverente serie polacca continua a raccontarci le vicende delle giovani protagoniste di ritorno in Sexify 2 stagione!

Sexify 2 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L’aspirante sviluppatrice di software Natalia (Aleksandra Skraba) sa molto di programmazione e molto poco di sesso. Con le sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocińska), intraprende una ricerca per comprendere meglio i misteri dell’orgasmo femminile, e realizzerà un’app per vincere un concorso inter-universitario e forse, solo forse, soddisfare le esigenze dei suoi coetanei.

Cosa aspettarsi nella seconda stagione? Nei nuovi episodi conosceremo il destino delle protagoniste che, nonostante la sconfitta nella competizione, non hanno intenzione di arrendersi per nessun motivo.

Proseguono spediti quindi i lavori sull’app mentre le ragazze hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per crearla: la grande idea di Natalia, la passione di Paulina e i soldi di Monika. O almeno così credono…

Sexify 2 puntate, quante sono

Torna con otto nuovi episodi la seconda imperdibile stagione di Sexify attesa nel 2022 su Netflix. Tra i creatori del progetto ritroviamo ancora una volta Kalina Alabrudzińska, Piotr Domalewski, mentre a produrla sono Agata Gerc e Jan Kwieciński di Akson Studio.

Sexify 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto ad Sandra Drzymalska (Monika), Aleksandra Skraba (Natalia) e Maria Sobocinska (Paulina) ci sono anche Małgorzata Foremniak (Joanna – la madre di Monika), Cezary Pazura (Marek – il padre di Monika), Zbigniew Zamachowski (Dziekan), Bartosz Gelner (Konrad), Piotr Pacek (Mariusz).

Completano il cast Wojciech Solarz (Dottor Krynicki), Kamil Wodka (Rafał), Jan Wieteska (Adam), Ewa Szykulska (Porter), Sebastian Stankiewicz (Jabba), Magda Grąziowska (Lilith) e Edyta Torhan (madre di Natalia).

Sexify 2 in streaming, dove vederla

Dove escono i nuovi episodi di Sexify 2 stagione? Trattandosi di una serie Netflix originale, saranno disponibili in esclusiva proprio sul colosso dello streaming le nuove puntate della serie polacca!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.