Shameless, Emma Kenney: “Emmy Rossum? Senza di lei il set era un luogo più sereno”

Condividi su:

Shameless, Emma Kenney contro Emmy Rossum: “Senza di lei il set era un luogo più sereno”

Shameless si è conclusa nel 2021 con l’undicesima e ultima stagione. È la fine di un’era, dato che i fan si sono appassionati alle vicende della sfortunata e disfunzionale ma unita famiglia Gallagher. All’apparenza sembrava tutto rose e fiori dentro e fuori dal set, ma sembra però che, come in ogni famiglia, ci sia qualche contrasto tra “sorelle”. Stiamo parlando di Emma Kenney e Emmy Rossum. La prima, che ha interpretato Debbie per tutte le stagioni, ha rivelato recentemente che da quando la collega ha lasciato il set, tutto si è rivelato più tranquillo.

Per la Kenney, Emmy era sul set come una vera sorella, “nel bene e nel male”. “Ero ovviamente molto più giovane. C’erano momenti in cui cercava di essere una buona influenza e poi ci sono stati momenti in cui mi dava sfacciatamente cattivi… non i migliori consigli“.

L’attrice non è entrata nei dettagli circa i consigli ricevuti ma ha continuato: “Forse stava lottando con i suoi problemi interiori e se la prendeva con altre persone“. A questo proposito ha anche aggiunto che osservando la ex collega e altra persone ha capito cosa vuole portare avanti e cosa non vuole portare avanti nella sua vita. Emma ha anche rivelato che tra lei e Emmy c’era una sorta di competizione, precisando però: “Non so se sono state altre persone sul set a crearla o se è stata lei a crearla, ma so che non sono stata io“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Perciò ha rivelato che l’atmosfera creatasi dopo che la Rossum ha lasciato il set è stata sicuramente più serena. “All’inizio è stato strano, certo, ma il set è diventato un posto un po’ più positivo. Non mentirò. Ricordo che prima della sua partenza a volte andavo sul set ed ero molto ansiosa all’idea di girare una scena con lei. Perché se aveva una brutta giornata, sarebbe stata una brutta giornata per tutti“.

Nonostante questo però Emma rivela di provare “molto amore” per Emmy.Non ci parliamo da anni, ma va bene. Spero che trovi la sua felicità e ho sentito che ha avuto un bambino ed è bellissimo e sono sicura che sarà una madre adorabile“. La figura femminile a cui Emma si è rivolta spesso è invece Shanola Hampton (Veronica), che definisce invece molto dolce. “[Lei] mi darebbe un consiglio così onesto e potente“.

Che cosa ne pensa Emmy Rossum di queste dichiarazioni? Una fonte vicina all’attrice ha rivelato che sta “progettando di contattare Emma in privato”. Inoltre sempre la fonte ha rivelato: “Non è così che Emmy ricorda il loro rapporto di lavoro e amicizia. È davvero sorpresa e delusa da questo perché non è il modo in cui ricorda il tempo trascorso sul set e soprattutto con Emma“.

Emmy ha lasciato lo show dopo aver interpretato Fiona Gallagher per nove stagioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber