Skin Fortnite, arriva il campione del mondo: fan in delirio

Un campione dello sport arriva su Fortnite, i  milioni di fan che in tutto il mondo amano questo giocatore sono letteralmente impazziti.

Fortnite skin

 

Fortnite è uno dei giochi più seguiti in tutto il mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che ogni giorno passano tantissime ore su questo titolo per svagarsi. Parliamo di uno dei più importanti Battle Royale che esistono in questo momento storico e che, da anni, ha fatto le fortune di Epic Games. Mediante le skin infatti, soprattutto grazie ad un’utenza per lo più giovane e giovanissima, il gioco incassa parecchio. Ogni ora.

E il fatto che streamer e youtuber di ogni genere portino il gioco con dirette continue, invitando magari i propri utenti a fare una partita, ecco che le persone che si interessano a questo titolo non fanno altro che aumentare in modo continuo. E certamente Epic Games non farà altro che sfruttare questa situazione, cercando di migliorare sempre di più l’appeal del proprio titolo di punta.

Skin Fortnite, un campione del mondo in arrivo!

In tal senso le skin che ogni mese vengono aggiorante e migliorate continuamente non fanno altro che spingere sempre più persone ad acquistare. Costumi colorati, vestiti particolari, volti e corpi di personaggi di altri videogames e film della cultura pop.

L’ultima aggiunta al catalogo di Epic Games è stata la skin di Loki, il famoso dio norreno che sta avendo un successo straordinario su Disney+ con una serie tutta dedicata. Che sta collezionando il plauso della critica e degli abbonati.

Ora però un grande campione potrebbe presto arrivare sul famoso  videogioco con una skin che senza dubbio sarà costosa e certamente richiestissima. Secondo quando riportato da ShiinaBR, un noto leaker che è una sicurezza per quanto concerne Fortnite, molto presto potrebbe arrivare Lebron James.

Leggi anche –> Call of Duty: Warzone, i trucchi per dominare la Season 4 PARTE II

Leggi anche –> Giochi gratis luglio 2021, ecco il catalogo Xbox Games with Gold

Parliamo del famosissimo cestista dei Leakers, il giocatore più forte del mondo e certamente una star di livello assoluto per quanto concerne lo sport in generale. Protagonista assoluto del prossimo Space Jam, la sua fama potrebbe aumentare ulteriormente e spingere tanti utenti a mettere mani al proprio conto e spendere.

 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.