Sky, l’annuncio inatteso in diretta TV: “È la mia ultima volta”

Ieri, durante Inghilterra-Danimarca, su Sky è stato fatto un annuncio clamoroso. Un addio inaspettato. Vediamo di chi si tratta.

Sky (Google Images)
Logo dell’emittente televisiva Sky (Google Images)

Ieri è stata una giornata davvero particolare. A Sky è andata in onda la semifinale di Euro 2020 che ha visto contrapposte Inghilterra e Danimarca. Alla fine della partita ad averne la meglio è stata la Nazionale britannica, che a questo punto l’11 luglio sfiderà l’Italia nella finalissima.

La partita è stata veramente emozionante e ricca di colpi di scena. Alla fine l’Inghilterra ha piegato la Danimarca solo ai supplementari grazie ad un rigore molto dubbio concesso dall’arbitro. A segnare ci ha pensato Kane, che dopo essersi fatto respingere il penalty l’ha ribadito in rete.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Semprini: “Mia moglie protesta alle 4 del mattino”: l’aneddoto

Terremoto a Sky: cambia tutto

A Sky però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato improvvisamente l’annuncio. Durante la partita infatti, gasato da una delle azioni dell’Inghilterra, Adani ha detto: “Questa è la mia ultima partita con questa emittente”. Una notizia che ha lasciato subito esterrefatti tutti i fan.

La notizia in realtà era prevedibile e riguarderà altri volti noti di Sky. Senza i diritti della Serie A, infatti, serviranno sicuramente meno giornalisti. Molti di questi è probabile che passeranno proprio a DAZN che si è assicurata la massima lega italiana per il prossimo triennio.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: l’amato programma Mediaset sta per essere cancellato?

Adani però da anni non è solo un telecronista, ma anche uno dei volti che va a comporre lo studio dell’emittente. Il suo annuncio di addio quindi ha lasciato un po’ tutti senza parole. Staremo a vedere quindi se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori notizie su quello che potrebbe essere il suo futuro televisivo. Il pubblico attende novità da uno dei personaggi più amati.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.