Soliti Ignoti, il gesto inaspettato di Angelo Russo fa infuriare i fan: ‘Ma che fa?’. Amadeus senza parole

Condividi su:

Soliti Ignoti, il gesto inaspettato di Angelo Russo fa infuriare i fan: «Ma che fa?». Amadeus senza parole. Stasera, in onda su Rai1, il game show condotto da Amadeus. Ospite-detective del giorno, Angelo Russo alias Catarella nella serie Il commissario Montalbano. Anche Russo gioca per devolvere il montepremi a Terres des Hommes.

 

Leggi anche > Pomeriggio 5, lite violenta. L’ospite va fuori di sé: «Sei un’ignorante». Barbara D’urso allibita: «Che hai detto?»

 

L’indagine di Catarella, però, parte in salita. L’attore siciliano sbaglia i primi due ignoti senza neanche chiedere l’indizio. Interviene Amadeus basito: «Per il terzo puoi chiedere l’indizio…». Immediati i commenti degli “igntoisti” su Twitter: «Ma com’è possibile sbagliare subito? Ma chiedi un indizio se hai un dubbio». E ancora: «Non succede mai un errore dietro l’altro all’inizio. Forse non ha mai visto il programma…». Il percorso di Russo prosegue tra alti e bassi, ma alla fine riesce ad arrivare alla fase finale con un tesoretto di 53 mila euro.

 

 

 

Entra il parente misterioso, si tratta di Paolo, 35 anni, fratello di uno degli ignoti. Catarella, che dimezza e gioca per 26.500 euro, sceglie l’ignoto numero 3. E indovina! I fan si ricredono: «È stato bravo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Settembre 2021, 21:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber