Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, volano gli stracci (anche) al Grande Fratello Vip… Mentre nella Casa è tutto come da copione

Condividi su:

Liti, flirt, luoghi comuni, racconti strappalacrime… Anche la quinta puntata del reality di Canale 5 segue un copione ben definito. Che al pubblico sembra piacere

Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non corre buon sangue: le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip non se le mandano a dire nemmeno in diretta tv. Al punto che anche questo litigio sembra essere stato costruito a tavolino dagli autori del reality di Canale 5. Così come tutto (o quasi) quello che succede nella Casa. Dove nasce il primo flirt, dove c’è in ogni puntata il momento “denuncia”, seguito poi (o anticipato) dal momento rivelazione-confessione e, naturalmente, dal solito tutto contro tutti… Perché lo spettacolo è questo. E deve andare avanti come sempre – FOTO | VIDEO 1VIDEO 2 | VIDEO 3

Raffaella Fico è ormai praticamente irriconoscibile – GUARDA

IL LITIGIO IN DIRETTA – Insomma, la quinta puntata del Grande Fratello Vip, più che altro, ruota attorno alle due opinioniste-primedonne. Lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è decisamente acceso. Talmente tanto da fare pensare, appunto, che sia in fondo un bel po’ costruito. Il motivo del contendere: la moglie di Paolo Bonolis qualche giorno fa ha pubblicato sul suo account Instagram un selfie scattato con Giancarlo Magalli (GUARDA), con cui l’ex moglie di Roberto Parli (GUARDA) ha un pessimo rapporto (per gli ormai noti dissapori professionali pregressi). “Ho provato a chiarire con lei via messaggio, ma Adriana ha voluto un chiarimento in pubblico stasera”, titilla Sonia Bruganelli. “Quella foto ha un preciso significato”, risponde Adriana Volpe. “Ti ritengo talmente tanto intelligente da poterlo capire da sola. Hai detto che non sono tua amica”. “Certo che non siamo amiche: non mi saluti neanche quando mi incroci”, affonda Sonia Bruganelli. Per poi sbracare: “Posso fare una foto con Paolo Fox o Marcello Cirillo?”, che sono altri due ex compagni di trasmissione della Volpe… Prendete i pop-corn e godetevi lo spettacolo!

Grande Fratello Vip, l’ultima polemica è su Amedeo Goria: certo che se lo mettono a letto con Ainett Stephens… – GUARDA

GLI AMORI TORMENTATI – Intanto, nella Casa procede tutto secondo copione. Che prevede il primo flirt, naturalmente. È quello tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù. Durante la settimana sono baci, abbracci, sguardi languidi e parole di fuoco (“Sono in carrozzella, ma sotto funziona tutto benissimo…”). Durante la diretta, ecco il freno a mano tirato: “Voglio andarci piano”, dice l’ex nuotatore. “Sono molto tranquillo, ne ho parlato anche con lei: quando mi rendo conto che una cosa diventa tanta roba bella ci metto più tempo. Illudere le persone non è da me, voglio evitare incomprensioni”. Incomprensioni, invece, che deflagrano in Soleil, che se la prende con la fidanzata di Gianmaria: “Non vedo il senso della tua presenza”. In effetti, il confronto tra Greta Giulia Mastroianni, fidanzata di Gianmaria Antinolfi, e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ha aggiunto nulla alla questione, già ampiamente sviscerata nel corso delle precedenti puntate del reality. “Mi auguro per voi che possiate avere la vostra relazione e sono felice per te e per lui, mi auguro che tu non viva i momenti che ho vissuto io. Non abbiamo null’altro da dirci, questo confronto non ha senso, è una persona che non conosco”. Amen.

Ainett Stephens, il sexy ritorno della ex Gatta Nera – GUARDA

L’ANGOLO RIVELAZIONI – Non può mancare nemmeno il momento-denuncia. O momento-rivelazioni, scegliete voi. Comincia Francesca Cipriani: “Ho avuto una vita travagliata dal punto di vista sentimentale, sono stata tanto male. Ora sono felice”, dice la showgirl riferendosi al fidanzato Alessandro. “Ho conosciuto una persona buona, come me, l’altra metà dell’anima, con cui costruire un futuro”, ha continuato al Cipriani. “Non la voglio più perdere e qua, stando isolati da tutto e da tutti, nasce la paura di perderlo. Ho sofferto tanto prima, ho conosciuto le persone sbagliate, soprattutto una in particolare quando poi incontri una persona come te cambia tutto”. Amore vero, insomma… E poi è il turno di Sophie Codegoni. All’ex tronista di Uomini e donne (perché molti vip sono “vip” costruiti dai reality…) è affidato il momento denuncia contro la violenza sulle donne: “Cercavamo di toglierlo, ma lui era più forte di tutti noi, ho vissuto venti minuti in cui non riuscivo a fare niente e ho avuto molta paura”, dice parlando della madre picchiata dal suo compagno. “Dopo questo episodio ero un ghiaccio, ora mi sto sciogliendo”, aggiunge confermando che il Grande Fratello Vip è una medicina… E poi continua: “Questo episodio è accaduto due mesi prima che andassi a Uomini e Donne. Per questo quando iniziai il mio percorso avevo detto di avere paura degli uomini. Sicuramente, dietro quei quattrocento ragazzi respinti c’è questo motivo”. E dopo ben 400 ragazzi respinti (Lei ha 20 anni. Se contiamo i primi fidanzatini a 14 anni, fanno più di 5 ragazzi rifiutati al mese…), ecco che arriva a sorpresa sua madre. A confortarla: “Lasciati andare”, le dice mamma Valeria. “Apri il tuo cuore perché gli uomini non sono quello che hai visto tu con la tua mamma. Io ci sarò sempre, non devi vivere nel mio riflesso. Sono stata sfortunata sì, ma io credo ancora all’amore”. Amor vincit omnia!


Oggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber