Spineda, i venerdì nel vigneto di Caleffi sono un grande successo

Condividi su:

E’ finita con un’altra magnifica serata la serie degli aperitivi in vigna a Spineda. Una serie di appuntamenti settimanali, sempre di venerdì, che sono diventati come un evento fisso a cui non si poteva mancare. Quasi una specie di trasmissione televisiva di cui non perdere nemmeno una puntata. Solo che al posto di Maria De Filippi o di Paolo Bonolis c’era l’ex Sindaco Davide Caleffi e la sua equipe a presentare i fantastici vini fermentati naturalmente in bottiglia. Ottimi ad accompagnare i taglieri di salumi proposti durante quella che è diventata la manifestazione più originale e riuscita del territorio. A dimostrarlo le centinaia di adesioni ricevute ogni volta e che hanno costretto la famiglia Caleffi a prolungare di volta in volta gli appuntamenti tra i filari del loro vigneto con i partecipanti seduti su originali balle di paglia rettangolari. Anche il tempo ha dato ragione alla scelta organizzativa senza mai una nuvola e il cielo stellato come se l’estate volesse perennemente accompagnare gli appuntamenti serali. Si vede che i Caleffi hanno buone conoscenze anche tra i Santi in paradiso, contando magari sulla intercessione esercitata dai diversi preti e sacerdoti invitati agli aperitivi. Con i venerdì nel vigneto non chiude la manifestazione che oggi, domenica vedrà il coinvolgimento degli appassionati delle auto storiche. Su iniziativa del Cavit di Cremona una cinquantina di vecchie signore su 4 ruote giungeranno a Spineda addentrandosi nel lungo viale che porta alla Cantina Caleffi. Una sosta dalle 10.30 in poi, per poi raggiungere la Villa del dottor Bonardi per il pranzo a Quattrocase.

Ros Pis


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber