Spotify non funziona il 6 luglio, problemi con l’ascolto

In questo venerdì 62 luglio Spotify non funziona a molti utenti che utilizzano lo streaming musicale gratuito o anche premium. Ci sono dunque seri problemi nelle principali funzionalità dello strumento che di solito permette di ascoltare non solo musica ma anche podcast di ogni genere.

Al momento di questa pubblicazione il servizio Downdetector mette in evidenza decine e decine di segnalazioni di utenti ai quali proprio Spotify non funziona. L’anomalia principale sarebbe a monte, con l’impossibilità di accedere ad ogni funzione nonostante il login corretto allo strumento con le credenziali di accesso giuste del profilo. Come naturale conseguenza al disagio, non è possibile ascoltare alcunché, nonostante più tentativi effettuati anche ripetutamente. Le difficoltà si presenterebbero sia per possessori dii smartphone Android sia per utenti con iPhone e il down non preserverebbe neanche chi ha un abbonamento premium (non gratuito dunque) del servizio.

Mancano all’appello, per il momento, dei feedback ufficiali da parte del servizio perché Spotifynon funziona correttamente in questa giornata. Nonostante l’assenza di riscontri, è plausibile pensare che i tecnici siano al lavoro per ripristinare la situazione nel minor tempo possibile. Questa è insomma la fotografia dello status del down n questo momento, ma la situazione potrebbe evolversi velocemente.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.