Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26 ci sarà?

Condividi su:

Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26 si farà?

Squadra Speciale Cobra 11 stagione 26: ci sono buone possibilità che la longeva serie poliziesca tedesca torni con nuovi episodi?

Questa è la domanda del pubblico italiano dopo la fine della programmazione della stagione 25, in onda su Rai 2 dal 24 giugno fino al 17 agosto 2021.

Purtroppo però, al momento, non sembrerebbero esserci nuovi episodi in cantiere ordinati da RTL, la rete televisiva tedesca che trasmette lo show dal 1996 ad oggi. Risale infatti allo scorso 6 luglio la notizia da parte del canale che quelli di Squadra Speciale Cobra 11 stagione 25 potrebbero essere gli episodi finali della serie è incentrata sulle inchieste di una coppia di commissari della Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale).

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot Di Una Scena Di Squadra Speciale Cobra 11 Stagione 25 Episodio 11 Credits: Rai

Squadra Speciale Cobra 11 serie tv è finita?

Creata da Claude CueniSquadra Speciale Cobra 11 è trasmessa per venticinque anni con più di 369 episodi andati in onda in oltre 120 stati.

In Germania l’ultima stagione è trasmessa con i primi sei episodi dal 20 agosto al 24 settembre 2020, mentre i restanti otto vanno in onda dal 29 luglio al 12 agosto.

Gli episodi sono pubblicati in anteprima sulla piattaforma TVnow di RTL Group dal 12 luglio 2021, completando l’intera stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia invece, come anticipato, l’ultima stagione è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 24 giugno al 17 agosto 2021.

L’ultima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 ha visto l’entrata in scena di una nuova coppia di investigatori! Dopo infatti il saluto di Daniel Roesner (Paul Renner), la stagione 24 di Cobra 11 segna la fine di un’epoca.

A lasciare la serie sono anche Daniela Wutte (Susanne König), Katrin Heß (Jenny Dorn), Lion Wasczyk (Finn Bartels) e Katya Woywood (Kim Krüger)

Arrivano così i nuovi protagonisti, vale a dire Pia Stutzenstein nel ruolo del Commissario di polizia Vicky Reisinger, la prima partner femminile dell’ispettore capo Semir (Erdogan Atalay), e Nicolas Wolf nella parte di Max Tauber.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultima stagione la polizia autostradale ha quindi un nuovo capo! Stiamo parlando di Patrick Kalupa nel ruolo del nuovo commissario Roman Kramer. Completano il cast Christopher Patten nel ruolo chiave dell’ex fidanzato e collega di Vicky Marc, Marc Schaffrath, e la star di Fack ju Göhte, Gizem Emre che torna nel ruolo di Dana, la figlia del personaggio interpretato da Atalay.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: