Squid Game costume della serie va a ruba per Halloween: dove comprarlo

Condividi su:

Squid Game costume: dove comprarlo – Squid Game è la nuova serie rivelazione Netflix che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, tanto che sui social non si parla d’altro! Ma non è solo social-buzz: Squid Game potrebbe diventare la serie tv più vista nella storia di Netflix!

La prima stagione Squid Game è disponibile in streaming su Netflix dal 17 settembre 2021 in tutti i paesi in cui è attivo il serviziuo.

La serie tv di genere thriller è ambientata nella Corea del Sud e ha come protagoniste 456 persone in difficoltà economiche che ricevono un misterioso invito a partecipare a un gioco con un montepremi finale di 45.6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Presto i partecipanti scopriranno però che le sfide, ispirate a giochi per bambini, hanno in realtà risvolti spaventosi: chi perde, muore. Il vincitore finale sarà colui che rimarrà vivo per ultimo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Essendo una delle serie più chiacchierate dell’autunno non deve stupirci se moltissimi fan hanno deciso di ispirarsi per il costume di Halloween alle divise indossate dai personaggi della serie!

Squid Game costume di Halloween

Da sinistra: Cho Sang-woo (Park Hae-soo) e Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.
Da sinistra: Cho Sang-woo (Park Hae-soo) e Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.

La tuta verde e bianca indossata dai concorrenti/giocatori che vengono adescati per partecipare ai giochi mortali è sicuramente uno dei costumi più in voga per Halloween 2021. Non stupitevi se questo 31 ottobre vedrete tantissime persone vestite di verde! Non vi resta che scegliere quale giocatore volete essere: il numero 001 di Oh Il-nam, il 218  di Cho Sang-woo, il numero 240 di Ji-yeong, il 456 per Seong Gi-hun oppure il preferito in assoluto numero 067 per Kang Sae-byeok.

Squid Game costume guardia

continua a leggere dopo la pubblicità

Le guardie del gioco in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.
Le guardie del gioco in una scena di “Squid Game”. Credits: Youngkyu Park/Netflix.

In seconda posizione per popolarità c’è sicuramente la tuta rossa indossata dalle guardie dei giochi, accompagnata dall’inquietante maschera da scherma con simbolo (triangolo, cerchio, quadrato).

Vestirsi come la bambola di Squid Game

Per chi vuole essere davvero originale c’è anche la possibilità di vestirsi da “bambola un, due, tre, stai la!“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Squid Game Statua 1x01. Credits: Netflix
Squid Game Statua 1×01. Credits: Netflix

È anche un outfit molto semplice da realizzare perché basta una polo gialla con colletto, un abitino arancione, calze alte fino al ginocchio e un paio di ballerine con cinturino stile mary jane. Lo sapevi che esiste davvero una statua della bambola inquietante vista nel primo episodio?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: