Star: come ci si abbona al nuovo servizio?

Condividi su:

Come ci si abbona a Star

Vorresti abbonarti ai contenuti Star? Scopriamo subito come funzione l’iscrizione al sesto grande brand di Disney+!

Debutta martedì 23 febbraio 2021 la nuova sezione di contenuti disponibile sulla piattaforma di video on demand della Casa di Topolino che ha esordito nel nostro Paese il 24 marzo dello scorso anno.

Entra ora nel mondo Disney+

Il nuovo brand di intrattenimento generale della piattaforma Disney+ introduce gli abbonati a un nuovo mondo di serie tv, film e titoli originali in continua espansione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Con 42 serie tv, 249 film e 5 Star Original esclusivi presenti in Italia al lancio, ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (in cui rientrano 20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.

Tra serie inedite come Big Sky e Love, Victor, e cult imperdibili come Lost, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives, Star rivoluziona il catalogo Disney+ arricchendolo di contenuti accessibili tramite un rinforzato parental control.

Da sinistra: Ryan Philippe in Big Sky e Michael Cimino in Love, Victor. Credits: Disney Plus.
Da sinistra: Ryan Philippe in Big Sky e Michael Cimino in Love, Victor. Credits: Disney Plus.

Dunque cosa fare per abbonarsi a Star? Come prima cosa, per accedere ai contenuti Star, bisogna disporre di un abbonamento a Disney Plus. Non è possibile quindi accedere al catalogo Star se non si è già clienti Disney+. Questo perché Star non è un servizio streaming a sé stante, bensì è a tutti gli effetti una sezione all’interno di Disney Plus, che si affianca ai contenuti già presenti in piattaforma.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questa guida vi spieghiamo come ci si abbona a Disney Plus: se volete abbonarvi a Star, vi basterà seguire i passaggi riportati in quel post.

Per i nuovi abbonati Disney+, a partire dal 23 febbraio, cioè dal giorno di lancio di Star, il prezzo mensile sarà di 8,99 euro, oppure di 89,90 euro se si opta per l’abbonamento annuale

Per chi possiede già un abbonamento mensile o annuale attivo al 22 febbraio 2021, il prezzo non aumenterà fino alla prima scadenza di rinnovo successiva al 22 agosto.

Scopri il nuovo Parental Control su Star!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: