Star in the Star, stasera 30 settembre in tv: anticipazioni, concorrenti, chi viene eliminato, ascolti e data prossima puntata

Condividi su:

Nuovo imperdibile appuntamento con Star in the Star, il celebrity show condotto da Ilary Blasi che ha debuttato due settimane fa su Canale 5. Ma cosa succederà questa, giovedì 30 settembre? Chi dovrà abbandonare il gioco e svelare la propria identità? Scopriamolo insieme!

Star in the Star, stasera 30 settembre in tv: cast concorrenti, chi viene eliminato?

Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Ron Moss e Gloria Guida, che hanno indossato rispettivamente i panni di Paul McCartney e Patty Pravo, prosegue il percorso degli 8 concorrenti rimasti in gara. Hanno tutti un solo obiettivo: vincere. A commentare le loro performance, come sempre, ci saranno Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che dovranno valutare e decretare l’esibizione migliore della puntata. 

Star in the Star, quanti concorrenti rischiano l’eliminazione stasera?

La ‘star’ vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, nella puntata successiva potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub. Due leggende, però, dovranno abbandonare il gioco e svelare a tutti la propria identità: a chi toccherà? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Canale 5!

Star in the Star: quando va in onda la prossima puntata?

L’audience sperata per Star in the Star non sta rispettando le aspettative; in molti, a fronte di ciò, pensavano in una chiusura anticipata del programma ma sembra non essere così. Fonti della Mediaset, vicine a Fanpage, hanno dichiarato che nonostante il clima sia un po’ di sconfitta al momento le puntate confermate sono sempre le stesse. Parliamo di cinque episodi confermate, con la semifinale prevista per il 7 ottobre e la finale invece per il 14 ottobre. Giorno in cui si sveleranno anche le identità che si nascondono dietro le maschere rimanenti e il nome del personaggio vincitore. 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber