Stargirl 2 stagione quando esce in Italia?

Condividi su:

Stargirl 2 stagione quando esce? Dal 10 agosto 2021 negli USA

Torna Stargirl 2 stagione: la serie per DC Universe debutta negli Stati Uniti su The CW dal 10 agosto al 7 settembre 2021!

La notizia del rinnovo risale allo scorso 6 luglio 2020, quando la nota rete statunitense annuncia il ritorno della giovane eroina per nuovi attesissimi episodi! Ma non è tutto, dato che a maggio 2021 la serie viene rinnovata anche per una terza stagione, al momento ancora in lavorazione.

Tutto merito del successo della prima incredibile stagione, trasmessa dall’11 maggio 2020 su DC Universe negli Stati Uniti, e poi dall’indomani anche su The CW. Il network americano si conferma infatti la casa esclusiva della serie, quelle che segue la storia della giovane Courtney Whitmore (la star di School of Rock e The Goldbergs).

continua a leggere dopo la pubblicità

È interessante ricordare che il suo personaggio nasce dalla penna del noto Geoff Johns che, ispirandosi alla sorella scomparsa in un incidente aereo, nel 1999 crea il primo supereroe per DC Comics. Grazie a lui, quindi, oggi la DC Universe può proporre una versione inedita della supereroina e del primissimo team di supereroi, la Justice Society of America! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo in Stargirl 2 stagione!

Ricordiamo inoltre che Geoff Johns (Arrow, Batwoman, The Flash, Titans) qui è anche produttore della serie insieme a Melissa Carter (Queen Sugar), showrunner insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Greg Beeman.

Stargirl 2 in Italia, quando la vedremo?

Quando ci aspettiamo il debutto di Stargirl 2 stagione anche in Italia? Ci poniamo questa domanda dopo la fine della programmazione italiana di Stargirl prima stagione, in onda in chiaro su Rai 4 dal 19 luglio al 16 agosto 2021.

Al momento, però, non conosciamo ancora un’uscita ufficiale per la seconda stagione di Stargirl che resta inedita nel nostro Paese. Guardando però al primo ciclo di episodi, in onda su Rai 4 a distanza di un anno dal debutto statunitense, ipotizziamo l’arrivo di Stargirl 2 in Italia nel corso del 2022. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

Stargirl 2 stagione trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa ci aspetta nella seconda stagione di Stargirl? In generale la serie DC segue la storia la giovane Courtney (Brec Bassinger), una ragazza al secondo anno di liceo pronta a tutto pur di fermare i cattivi del passato. Radunando infatti un gruppo di giovani eroi con lo stesso obiettivo, ha subito inizio la loro spietata caccia a tutti i cattivi!

Nell’emozionante seconda stagione, Courtney e i suoi amici affrontano uno dei più spaventosi avversari della mitologia DC – l’oscura entità di corruzione conosciuta come Eclipso.

Stargirl 2 trailer

In attesa di scoprire una data di uscita italiana per Stargirl 2 stagione, ecco un primo sguardo al  trailer ufficiale della seconda stagione.


Stargirl 2 episodi, quanti sono?

Da quanti episodi è formata la seconda stagione di Stargirl? Torna con tredici nuovi episodi il secondo capitolo della serie basata sul personaggio della DC Comics. Ogni episodio ha poi una durata che varia dai 45 ai 50 minuti.

Stargirl 2 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Stargirl: Brec Bassinger è Stargirl. Credits: Rai.
Stargirl: Brec Bassinger è Stargirl. Credits: Rai.

Chi torna nel cast di Stargirl 2 stagione? Nel secondo ciclo di episodi ritroviamo Brec Bassinger nei panni della protagonista Courtney Whitmore / Stargirl, Luke Wilson in quelli di Pat Dugan, Amy Smart nel ruolo di Barbara Whitmore e Yvette Monreal nel ruolo di Mike Dugan, figlio di Pat.

Tra le new entry conosciamo invece il temibile Eclipso qui interpretato dall’attore Nick E. Tarabay (Castle, Arrow). Accanto a lui si uniscono anche Jonathan Cake nel ruolo di Richard Swift / Shade, Alkoya Berunson in quello di Jakeem Thunder, Ysa Penarejo nella parte di Jennifer-Lynn Hayden.

Completano il cast principale anche Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Dove siamo rimasti in Stargilr prima stagione?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: