Stargirl, dal 19 luglio in chiaro su Rai 4

Stargirl quando in onda su Rai 4? Dal 19 luglio 2021

Dal 19 luglio 2021, Rai 4 trasmetterà in prima visione assoluta le avventure di Stargirl, la serie fanta-action ideata da Geoff John (Wonder Woman, Aquaman), direttore creativo della DC Comics.

Stargirl: Courtney Whitmore è interpretata da Brec Bassinger. Credits: Rai.
Stargirl: Courtney Whitmore è interpretata da Brec Bassinger. Credits: Rai.

Trama di Stargirl, anticipazioni

Stargirl narra la storia della studentessa liceale Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che riceve dal supereroe Starman lo Scettro Cosmico. Lo Scettro non solo le dona dei super poteri, ma la elegge a Stargirl, elemento cardine e guida della Justice Society of America.

continua a leggere dopo la pubblicità

I vecchi componenti della Justice Society, tra cui Superman, Batman e Flesh, sono caduti durante lo scontro con la Injustice Society. È ora compito di Stargirl prendere le redini della Justice Society e abbattere i supercriminali che minacciano il pianeta Terra-2.

Stargirl cast, attori e personaggi

Da chi è formato il cast di Stargirl? La protagonista della serie Courtney Whitmore (Stargirl) è interpretata da Brec Bassinger (Bella and the Bulldogs, All Night, 47 metri-Uncaged). La madre di Stargirl, Barbara, è interpretata da Amy Smart (Shameless, The Single Moms Club). Luke Wilson (Enlightened, Roadies) veste i panni di Pat Dugan, il nuovo marito di Barbara.

Completano il cast Yvette Monreal (Faking It) come Yolanda Montez/Wildcat II e Anjelika Washington (Tall Girl) nei panni di Beth Chapel/Doctor Mid-Nite II. Cameron Gellman (Heathers, The Good Doctor) interpreta Rick Tyler/Hourman II. Il personaggio di Henry King Jr. è interpretato da Jake Austin Walker (Rectify), mentre l’attrice Meg DeLacy (The Fosters) darà vita al personaggio di Cindy Bauman.

Stargirl puntate, quante sono

La serie tratta dai fumetti della DC è formata da 13 episodi, che andranno in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai 4 a partire da lunedì 19 luglio 2021.

Stargirl in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dalla messa in onda di Stargirl su Rai4, la serie sarà anche disponibile sulla piattaforma streaming Rai Play. Potrai quindi vedere Stargirl su Rai Play a partire da lunedì 19 luglio per tutte e 13 le settimane della messa in onda della serie sul canale Rai.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.