Stasera in tv, Gf Vip su Canale 5: ‘come sparare sulla croce rossa’. Le strategie della Ricciarelli

Condividi su:

Stasera in tv, venerdì 24 settembre, andrà in onda su Canale 5 alle 21:20 il «Grande Fratello Vip», sesta edizione. Dopo tre puntate cominciano a delinearsi le prime strategie e a crearsi i primi gruppetti all’interno della casa e si incomincia a parlare anche di Nomination.

Striscia la Notizia torna in tv, Incontrada e Siani nuovi conduttori della 34esima edizione del tg satirico: tutte le novità

Le strategie nella casa

Alex Belli e Katia Ricciarelli dichiarano che linea vogliono seguire. Nominare i più deboli? «è come sparare sulla Croce Rossa».

Crediti foto: RedCommunications, Ufficio stampa Mediaset Music: «Summer» from Bensound.com
LEGGI ANCHE:– GF Vip, quando ritorna Aldo Montano? Ecco cosa ha svelato la produzione a Manuel Bortuzzo nel confessionale


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber