Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 29 settembre 2021

Condividi su:

mercoledì 29 settembre 2021 – Televisione

Regia di Steven Soderbergh. Un Film con George Clooney, Eddie Izzard, Ellen Barkin, Carl Reiner, Andy Garcia, Eddie Jemison, Don Cheadle, Shaobo Qin, Elliott Gould, Scott Caan, Casey Affleck. Titolo originale: Ocean’s Thirteen. Genere Thriller – USA, 2007.

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta dei numerosi premi “5 Diamanti” ottenuti dai suoi hotel e ora che vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas, vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha mutato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto ma questa volta il fine non è l’arricchirsi (tranne che per Terry): è la difesa dell’amicizia.

VAI ALLA SCHEDA COMPLETA


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber