Stasera in tv oggi 26 settembre su Canale 5 ‘Scherzi a parte’: tra le vittime della puntata Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi

Condividi su:

Stasera in tv su Canale 5 “Scherzi a parte”. In prima serata alle 21:20 Enrico Papi è pronto a presentare nuovi esilaranti scherzi. Chi saranno le vittime della terza puntata?

“Scherzi a parte”, gli ospiti di stasera

Scherzi a Parte, lo storico programma delle reti Mediaset, continua a sfidare la prima serata di Rai1 con “Da Grande” presentato da Alessandro Cattelan. Ma Enrico Papi si difende bene e il programma porta a casa un buon risultato con 2.879.000 spettatori e uno share 15.21%. Le vittime degli scherzi della terza puntata saranno Massimo Giletti, Elettra Lamborghini, Giorgio Mastrota, Elenoire Casalegno e Rocco Siffredi.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: