Stasera in tv, oggi mercoledì 29 settembre su Iris ‘Ocean’s Thirteen’: curiosità e trama del film con Brad Pitt

Condividi su:

Stasera in tv, mercoledì 29 settembre, andrà in onda su Iris alle 21:00 il film «Ocean’s Thirteen» del 2007. Terzo lungometraggio diretto dal regista statunitense Steven Soderbergh. Tra i protagonisti George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Capitolo conclusivo della trilogia iniziato con « Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco». Tradito dal socio Willy Bank, Reuben Tishkoff, vecchio amico di Danny, interpretato da George Clooney, ha un infarto e quasi ci lascia la pelle. I medici lo guariscono, ma solo nel fisico. L’animo di Reuben pare non riprendersi dal duro colpo subito. Vedendo l’amico svuotato e privo dell’antica voglia di vivere, Danny decide che Bank non può passarla liscia. E’ tempo di vendetta. E’ tempo di riunire la banda. Ed è anche tempo di stringere un’alleanza con un ex nemico.

Curiosità

Le riprese iniziarono il 30 gennaio 2006 a Miami per terminare il successivo 4 agosto. La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes del 2007. All’anteprima erano presenti regia e cast. Ha incassato a livello internazionale circa 311 milioni e 300mila dollari. Nelle sale italiane quasi sei milioni di euro.

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista. Le anticipazioni: «Ha tramato alle spalle della redazione»


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: