Stasera in tv, sabato 25 settembre su Italia 1 ‘Space Jam’: curiosità e trama del film con Michael Jordan

Condividi su:

Stasera in tv, sabato 24 settembre, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20 il film «Space Jam» del 1996. Secondo lungometraggio diretto dal regista statunitese Joe Pytka. Tra i protagonisti Wayne Knight, Michael Jordan e Theresa Randle.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti del loro successo.

Curiosità

Il film ha incassato 90,4 milioni di dollari negli Stati Uniti e 140 milioni nel resto del mondo, per un totale di 230,4 milioni di dollari, divenendo così il film sul basket di maggiore incasso di sempre e il più proficuo film del genere sportivo dopo «Rocky IV» e «The Blind Side».

Le Iene, 10 ragazze per Savino: ecco chi sono le nuove conduttrici (ma c’è una regina)


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber