Station 19 3 stagione quando in onda in Italia?

Condividi su:

Station 19 3 stagione quando esce, dal 23 gennaio su ABC

Station 19 3 stagione diventa realtà. La notizia del rinnovo dello spinoff di Grey’s Anatomy per un terzo ciclo di episodi è di venerdì 10 maggio 2019.

La scelta di continuare con nuovi episodi è più che comprensibile, visti i risultati in termini di ascolti. Nella stagione televisiva 2018-2019, Station 19 è un grande successo per ABC: è il terzo in termini di ascolti dopo Grey’s Anatomy (di cui è spin-off) – rinnovata fino al 2021 – e The Good Doctor, confermato per la stagione 3.

La terza stagione di Station 19 esordisce sulla rete americana ABC negli Stati Uniti giovedì 23 gennaio 2020, debuttando con un evento cross-over speciale con Grey’s Anatomy 16.

Station 19 3 in Italia quando in onda, dall’8 luglio su FOX

continua a leggere dopo la pubblicità

Riparte la programmazione della terza stagione di Station 19 su FOX, che dall’8 luglio 2020 torna ogni mercoledì con due episodi alle ore 21:00!

Ricordiamo che in Italia Station 19 3 debutta per la prima volta lo scorso lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 21.00 su Fox Life, spostandosi dalla settimana successiva alle ore 22.00 subito dopo Grey’s Anatomy 16.

Da lunedì 2 marzo Station 19 3 su Fox Life va dunque in onda alle ore 22.00.

Per le stagioni precedenti c’era stato soltanto uno scarto di un mese: il ciclo inaugurale di Station 19 debutta su ABC in America il 22 marzo 2018 per arrivare da noi il 23 aprile 2018 su Fox Life.

continua a leggere dopo la pubblicità

Station 19 2 stagione debutta negli Stati Uniti il 4 ottobre 2018 e in Italia il 5 novembre 2018, per poi ritornare in onda nel nostro Paese dal 6 maggio con gli episodi dal 7 al 17. La messa in onda degli ultimi due episodi di Station 19 2 stagione su Fox Life è avvenuta lunedì 1° luglio 2019.

Grey’s Anatomy 16 ritorna sugli schermi degli abbonati Sky lunedì 24 febbraio alle ore 22.00 su Fox Life con la seconda parte della sedicesima stagione che sarà colpita dall’assenza di Justin Chambers.

Quando torna Station 19 3 stagione su Canale 5?

Debutta lo scorso 29 giugno 2021 la programmazione in chiaro della serie statunitense Station 19 3 stagione. Composta in tutto da 16 episodi, questi sono trasmessi su Canale 5 in seconda serata fino al 7 settembre per un totale di tredici episodi. Quando ci aspettiamo di rivedere le puntate rimanenti su Canale 5? Al momento la rete non ha ancora annunciato una data di messa in onda ufficiale, ipotizziamo tuttavia di rivedere gli ultimi tre episodi entro la fine del 2021. Per esserne sicuri non ci rimane però che attendere l’arrivo di notizie ufficiali dalla rete.

Station 19 3 stagione trama, anticipazioni

La serie sui pompieri di Seattle racconta le vicende professionali e personali di Andy Herrera, la figlia del capitano Pruitt Herrera , Jack Gibson, Victoria “Vic” Hughes, Ben Warren, Travis Montgomery, Dean Miller e Maya Bishop, alle prese con le catastrofi naturali della città.

continua a leggere dopo la pubblicità

Station 19 3 stagione ha tutte le premesse per essere epica. Infatti, prende il timone della produzione Krista Vernoff, già showrunner di Grey’s Anatomy. Essendo Station 19 lo spinoff di Grey’s Anatomy, il fatto che la terza stagione veda il timone nelle sue mani non può che essere positivo. Ci aspettiamo una maggiore connessione tra la serie madre e lo spin-off.

Il team della Stazione 19 è impegnato giorno e notte a spegnere incendi e salvare vite ma, a queste vicende, si intrecciano le situazioni personali dei singoli personaggi.

Tra tutti, infatti, troviamo Ben che ha abbandonato il camice per indossare la divisa da pompiere ed è il marito del primario di chirurgia del Grace Hospital Miranda Bailey, e per finire con quelle di Andy che ha una relazione segreta con Jack col quale allo stesso tempo è in competizione per assumere la guida del team operativo della Stazione 19.

Station 19 2 stagione riassunto: dove siamo rimasti

La seconda stagione si è conclusa con un bacio tra Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz) e il capitano Robert Sullivan (Boris Kodjoe), come evolverà il loro rapporto? Nel frattempo Travis Montgomery (Jay Hayden) è stato arrestato perché il pompiere che ha aggredito in un bar lo ha denunciato. Cosa accadrà a Travis?

Station 19 3 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Station 19 racconta le vicende dei pompieri della stazione 19 di Seattle.

Il cast della serie è composto da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Miguel Sandoval (Pruitt Herrera), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria “Vic” Hughes), Jason George (Ben Warren), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller) e Danielle Savre (Maya Bishop).

Station 19 3 stagione episodi, quanti sono

Attualmente non si conosce il numero di episodi che costituiscono la terza stagione di Station 19: se la prima conta dieci episodi, la seconda ha visto l’ordine espandersi a diciassette. Con ogni probabilità si tratterà di più di tredici episodi, ma attendiamo un annuncio da parte di ABC.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: