Stelle cadenti, Ermal Meta testo, audio e video ufficiale nuovo singolo

Condividi su:

Testo di Stelle cadenti, il nuovo singolo di Ermal Meta. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

Francesca Redazione

Testo “Stelle cadenti”, il nuovo singolo di Ermal Meta. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Stelle cadenti” è la prima traccia del nuovo album di Ermal Meta “Tribù Urbana”, disco che contiene anche il singolo Sanremese “Un milione di cose da dirti”. Il video ufficiale di “Stelle cadenti” è stato pubblicato il 10 agosto 2021, giorno di San Lorenzo celebre proprio per il fenomeno delle stelle cadenti.

ERMAL META PARLA DEL BRANO

Sul brano, Ermal Meta ha dichiarato:

A volte, guardando il cielo con tutte le sue stelle, l’occhio unisce quei nei luminosi in maniera irrazionale creando delle figure irraggiungibili. Queste figure diventano i nostri sogni, desideri, pensieri verticali. Una volta all’anno alcune delle lucciole della volta celeste si tuffano sulla terra e bruciano in fretta, bruciano così meravigliosamente bene. Le chiamano #stellecadenti e arriveranno in radio dal 10 di agosto.

Stelle cadenti testo Ermal Meta

Testi canzoni Ermal Meta, leggi il testo di “Stelle cadenti”:

Devo smettere di fumare
Avrò smesso cento volte
E pure di guardarti, di guardarti così forte
Tu dici che mi fa male, ma non ti frega niente
È la verità
Devo smettere di parlare, che ho bevuto troppo
Ma siamo tutti un po’ ubriachi di qualcosa o di qualcuno
Ma sì, lasciamo stare, che un regalo che nessuno vuole
È la verità

Testo completo:

Stelle cadenti video ufficiale

Nel video ufficiale di “Stelle cadenti” anche il ballerino Tommaso Stanzani. Sulla sua partecipazione, Ermal Meta ha commentato:

Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me

Stelle cadenti audio Ermal Meta

Ascolta la musica di Ermal Meta su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Stelle cadenti”:

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: