Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sono lasciati?/ Lui pensa alla Roma

Condividi su:

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sono lasciati? La storia tra i due non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati, ma i rumors sono davvero tanti intorno alla storia tra l’influencer e il calciatore della Roma. Rumors alimentati da alcune risposte di Ludovica Pagani che ha ammesso di considerare El Sharrawy il suo uomo ideale oltre ad essere il suo calciatore preferito della Roma. La blogger Deianira Marcano, inoltre, in merito ai rumors sulla loro frequentazione, attraverso la sua pagina Instagram, ha fatto sapere: “El Shaarawy e Ludovica Pagani? È ufficiale già da tempo”.

Foto e storie vere pubblicate da entrambi, poi, hanno alimentato ulteriormente i rumors sulla loro, presunta storia che, ora, pare sia giunta al capolinea. A parlare della fine del rapporto tra i due è il settimanale Chi.

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani: il gossip del settimanale Chi

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero in edicola dal 29 settembre, parla della fine della storia tra El Shaarawy e Ludovica Pagani.

E’ finita la storia d’amore tra il calciatore Stephan El Shaarawy e la blogger Ludovica Pagani. Da quando la Roma è allenata da Mourinho, il ‘faraone’ pensa solo al calcio e spera di ritrovare la Nazionale di Roberto Mancini”, si legge su Chi. Il rumors riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini sarà commentato dal calciatore e dalla blogger che, finora, hanno sempre scelto la strada del silenzio?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: