StockX perde accidentalmente il design segreto degli auricolari

L'immagine trapelata dell'auricolare Ear 1.
INGRESSO/Ayush Verma

Il 14 luglio, Nothing ha annunciato che avrebbe messo all’asta le prime 100 unità dei suoi auricolari Ear 1 una settimana prima della loro rivelazione ufficiale del 27 luglio. Ma StockX, la società che ospita l’asta di Nothing, ha accidentalmente fatto trapelare il design dell’orecchio 1. Se questa perdita è accurata, allora è il nostro primo vero sguardo ai misteriosi boccioli dell’orecchio 1.

Mentre tutte le foto dell’orecchio 1 sul sito Web di StockX sono ritagliate per nascondere il design effettivo degli auricolari, sembra che l’azienda abbia utilizzato una foto non ritagliata come immagine di anteprima per il suo Pagina di destinazione dell’orecchio 1. Questo è stato notato per la prima volta da Ayush Verma, chi racconta INGRESSO di aver trovato l’immagine trapelata durante la condivisione della pagina di destinazione Ear 1 di StockX sui social media.

L’immagine a dimensione intera non viene più visualizzata quando condividi la pagina di destinazione Ear 1 di StockX. Un’attenta ispezione dell’HTML del sito Web rivela un’immagine ritagliata intitolata “DropX-NothingLanding-Page-Share2”, che è probabilmente intesa come sostituzione della foto dell’orecchio 1 a grandezza naturale.

Supponendo che questa perdita sia autentica (corrisponde alle foto ritagliate sul sito di StockX), gli auricolari Ear 1 sono molto meno trasparenti del previsto, almeno da questa angolazione. Questo è un po’ una sorpresa, poiché gli auricolari Ear 1 sono stati ritardati per rendere i circuiti interni più attraenti.

Parlando di circuiti, la custodia di ricarica dell’orecchio 1 sembra essere completamente trasparente senza cavi interni o batterie. Forse questa immagine è solo un concept render e non una fedele rappresentazione del prodotto reale? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Fonte: Ayush Verma attraverso INGRESSO